[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
Ragazzi domanda... ho fatto la seconda fase della promo sfruttando la seconda strategia, ossia giocare i 50 divisi in 5 partite tutte sullo stesso evento. Solo che invece di 10 hanno accreditato 2 di bonus.. ho sbagliato qualcosa io?
-
@axel198799 quando ti sei registrato a sisal?
-
@Davide l’ho fatta un mese fa.... leggo ora che la promo risulta scaduta a gennaio, ma io sono sicuro di aver fatto la prima fase di questa... tante che ho fatto la rf 120/35 con conseguente bonus erogato... perciò ero convinto di far parte di questa promo
-
@axel198799 la promo attuale infatti richiede di giocare 200€, è normale che vendo giocato di meno ricevi meno bonus. Avrai guardato una guida [Scaduta] riferita ai mesi passati, la parte del rimborso di 35€ era comune
-
@doo a me sono arrivati martedi
-
@burges90 grazie, devo controllare.
-
ragazzi, mi sono dimenticato di giocare le 4 partite da 2 euro su sisal. come faccio a combinare la multipla di fine settimana per sfruttare anche la benvenuto?
-
cosa devo fare? gioco le 4 da 2 euro adesso oppure aspetto e poi faccio un RF 67/30 diviso in 5 partite?
-
@Fortebraccio98 fai la RF divisa in 5 partite sullo stesso esito
-
ma c'è speranza che i sisal points mai ricevuti ad un certo punto appaiano? cioè a qualcuno è successo? perchè le settimane arretrate iniziano ad accumularsi e sinceramente continuare a perdere nella speranza che prima o poi sisal si svegli mi sta iniziando a dare noia @Staff-NinjaBet voi avete memoria a riguardo?
-
@jonny87 a noi risulta che anche se in ritardo vengono sempre dati, se nel tuo caso sono passate diverse settimane ti consigliamo di sollecitare la loro assistenza con più frequenza
-
Salve a tutti, ho commesso un piccolo errore: ho piazzato 4 giocate da 2€ ma l'evento è domenica sera. Come posso procedere? Grazie!
-
@5h4k3r considerale come già vincente nel calcolo della posizione netta e piazza pure la scommessa in rf anche prima della loro conclusione
-
Ho un problema...non capisco perchè ma coma premi sbloccabili attraverso i sisal points ho solamente quelli del poker e non quelli delle scommesse
-
@Krasnodar27 a volte capita, aspetta domani.
-
ragazzi, io avevo tra le 4 partite qualificanti di sisal Danimarca Finlandia, purtroppo per il malore di Eriksen è stata rinviata. in questi casi cosa si fa?
-
@Fortebraccio98 la partita è terminata ieri con il risultato di 0-1.
-
@Davide ma perchè non si resce da diversi giorni ad utilizzare il servizio live chat di sisal?
-
Buonasera, ho partecipato all'ultima promo sisal sport80 (perdente, quindi deve arrivarmi il bonus da 20€) e ho piazzato le 4 giocate da 2€ settimanali per la promo iscrizione. Come mi devo muovere adesso? Grazie!
-
@5h4k3r non dovrai fare altro, sarai già in perdita nella settimana, e avrai fatto le 5 scommesse settimanali, non dovrai quindi fare altro per ricevere il bonus rimborso della benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet