[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Fortebraccio98 fai la RF divisa in 5 partite sullo stesso esito
-
ma c'è speranza che i sisal points mai ricevuti ad un certo punto appaiano? cioè a qualcuno è successo? perchè le settimane arretrate iniziano ad accumularsi e sinceramente continuare a perdere nella speranza che prima o poi sisal si svegli mi sta iniziando a dare noia @Staff-NinjaBet voi avete memoria a riguardo?
-
@jonny87 a noi risulta che anche se in ritardo vengono sempre dati, se nel tuo caso sono passate diverse settimane ti consigliamo di sollecitare la loro assistenza con più frequenza
-
Salve a tutti, ho commesso un piccolo errore: ho piazzato 4 giocate da 2€ ma l'evento è domenica sera. Come posso procedere? Grazie!
-
@5h4k3r considerale come già vincente nel calcolo della posizione netta e piazza pure la scommessa in rf anche prima della loro conclusione
-
Ho un problema...non capisco perchè ma coma premi sbloccabili attraverso i sisal points ho solamente quelli del poker e non quelli delle scommesse
-
@Krasnodar27 a volte capita, aspetta domani.
-
ragazzi, io avevo tra le 4 partite qualificanti di sisal Danimarca Finlandia, purtroppo per il malore di Eriksen è stata rinviata. in questi casi cosa si fa?
-
@Fortebraccio98 la partita è terminata ieri con il risultato di 0-1.
-
@Davide ma perchè non si resce da diversi giorni ad utilizzare il servizio live chat di sisal?
-
Buonasera, ho partecipato all'ultima promo sisal sport80 (perdente, quindi deve arrivarmi il bonus da 20€) e ho piazzato le 4 giocate da 2€ settimanali per la promo iscrizione. Come mi devo muovere adesso? Grazie!
-
@5h4k3r non dovrai fare altro, sarai già in perdita nella settimana, e avrai fatto le 5 scommesse settimanali, non dovrai quindi fare altro per ricevere il bonus rimborso della benvenuto
-
Buongiorno ragazzi, per sbaglio ho giocato l'ultima scommessa (quella da giocare in rf) su una partita di settimana prossima, per terminare questa settimana ho già rimediato mettendo una scommessa con la data giusta, ma come mi dovrò muovere settimana prossima con le varie qualificanti?
-
@IlBosca06 quella scommessa a cavallo di due settimane non conterà per nessuna delle due settimane
-
@Chomp96 ah ok pensavo contasse per la prossima, in un certo senso mi ha sollevato sapere che non è così,va beh sbagliando si impara, grazie mille
-
voi avete ricevuto i sisal point settimanali benvenuto nelle settimane scorse?A me mancano quelli di 3 settimane.Inoltre se vado nel movimento conto, non ci sono le scommesse che ho fatto in RF scommesse ,voi avete controllato se vengono riportate tuttele scommesse fatte?
-
Buonasera, questa settimana ho piazzato una giocata di 101€, posso ancora partecipare per i punti settimanali o passo alla prossima? Grazie!
-
@5h4k3r se questa settimana hai piazzato 101€ a quota minima di 2 su una partita che si conclude sempre questa settimana, ad ora non facendo altro riceverai 5€ bonus per la fase settimanale, potrai comunque scommettere i restanti 100€ sempre rispettando le varie condizioni per ricevere il bonus massimo
-
@chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane):
@5h4k3r se questa settimana hai piazzato 101€ a quota minima di 2 su una partita che si conclude sempre questa settimana, ad ora non facendo altro riceverai 5€ bonus per la fase settimanale, potrai comunque scommettere i restanti 100€ sempre rispettando le varie condizioni per ricevere il bonus massimo
Si, quota superiore a 2 giocata e conclusa in settimana, vorrei cambinarla con la Sport40, dovrei fare una rf 100/30 (10 settimanali più 20 sport40)?
-
@5h4k3r puoi fare una rf 100/20 a quota minima di 2, non devi aggiungere 10€ al rimborso, visto che quelli li riceverai in ogni caso a prescindere dall'esito della scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet