[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Anonymous Le ho provate praticamente tutte, per questo ho deciso di scrivere qui... adesso ho staccato e provo a rigiocare tra qualche ora
-
Salve, nella guida viene indicato per massimizzare il profitto, prima di utilizzare il Bonus rimborso della prima fase, di utilizzare il bonus Scommesse ricevuto per la fase 2, non mi è ben chiaro come dovrei utilizzare questo bonus
-
@Demy30 intendiamo dire che il bonus che ricevi, anziché giocarlo normalmente in punta+banca per poi passare alla fase 2, conviene utilizzarlo all'interno delle scommesse qualificanti per la fase 2, in modo da massimizzare il profitto
-
Ciao ieri è stata attivata la sport60 ho giocato 20 euro li ho persi bene ora stavo andando a fare un RF 47 20 ma su le tue promo attive di Sisal non c'è più sport60 che mi dice essere scaduta è successo qualcosa o posso puntare senza problemi?
-
@Nicola02 sarà sicuramente un bug, puoi comunque procedere con l'RF visto che la promo scade il 9
-
Scusate, un dubbio di calcolo del profitto: la settimana scorsa ho ricevuto un bonus di 50 euro in seguito a un deposito. Oggi ho piazzato una puntata che comprende la benv.2 rf.50/10 combinata con la ricorrente rf.67/20, quindi rf.67/30 divisa in 5 scommesse. Il profitto sarebbe 17,71 euro però ho usato i 50 euro che con BR sulla stessa partita avrebbero fruttato da soli 46,82 euro. Per avere il profitto esatto devo fare 46,82 + il profitto di rf.17/30 (che sarebbe 20,89 euro) oppure + il profitto di rf.67/30(17,71 euro), oppure un calcolo ancora diverso? Grazie mille per la pazienza
-
@nuovobusiness devi solo sommare il valore del bonus che hai usato nella qualificante all'importo indicato dal calcolatore in RF
-
@Davide accidenti, molto meno macchinoso, grazie
-
raga ma nella fase due, consigliate di fare la prima strategia o la seconda?
la prima è più lunga in quanto bisogna poi calcolare la posizione netta
la seconda è più semplice ma, bisogna fare un 50/10 di cui (5 giocate da 10 euro) e la bancata unica su betfair giusto ? -
@pandan la seconda strategia è più immediata e pratica, come hai detto devi fare 5 giocate identiche su sisal, mentre su betfair banchi direttamente il totale indicato dal calcolatore
-
GRAZIE MILLE
-
mi sono registrato martedi di questa settimana e ho perso la scommessa dei 120 per la fase 1. La fase 2 inizia questa stessa settimana o la prossima? Non son osicuro se devo considerare la prima scommessa nella pos.netta della fase 2
-
@betcifiorotto la fase 2 inizia questa stessa settimana, per cui ti basterà fare altre 4 giocate da 2€ che terminano entro domenica sera per essere valide assieme alla prima per il primo rimborso della fase 2
-
Ciao Ragazzi e scusate l'off topic ma.. qualcuno sta trovando dei problemi a versare su Sisal con postepay normale (Visa) o sono solo io..?!
-
Ma per sfruttare la seconda fase con il secondo metodo in rf sono obbligato a fare 5 puntate su Sisal che devono essere uguali per forza? Come mai non le posso fare di importi differenti fino a raggiungere i 50 euro?
Faccio questa domanda per capire come comportarmi in cui mi capiti una posizione netta non divisibile precisamente per 5.
-
@jackydemonti per la fase due hai due opzioni, o piazzi prima 4 scommesse d 2€, e ne calcoli la posizione netta, per poi piazzare la quinta, o dividi da subito una scommessa da 50€ in rf in 5 parti, ovviamente sullo stesso esito, giocare su più esiti ti farebbe sballare la posizione netta, e ricevere meno rimborso
-
@Chomp96 però la scommessa in rf della seconda strtegia la posso dividere come voglio giusto? Non in importi uguali per forza
-
@jackydemonti certo, puoi dividerla con gli importi che vuoi, basta che piazzi 5 scommesse per un totale di 50€, sullo stesso esito, che ne piazzi cinque da 10 € o una da 40 tre da 2€ e una da 4€ ecc è indifferente
-
Nel calcolo dell'Importo Totale giocato se le scommesse vengono effettuate con saldo bonus vanno considerate??
-
@Demy30 si, su sisal il saldo bonus conta sempre come saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet