[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@gcl77 si, sembra che questa settimana attualmente ci sia un ritardo, prova ad attendere qualche giorno, nelle peggiori delle ipotesi arriverà ad inizio prossima settimana
-
Descrizione Fase 2
Per le prime 30 settimane dall’apertura del conto gioco, sarà possibile ricevere un bonus pari al 20% delle perdite nette dal Lunedì alla Domenica, ogni settimana, fino ad un massimo di 10€ Bonus.io praticamente ho piazzato la prima scommessa perdendola ma ancora mi devono attivare i documenti oggi mi hanno attivato ma devono passare 3 giorni, adesso sono in tempo per fare la fase 2 di questa settimana oppure devo aspettare che mi attivino tutto?
-
@alessandron sei in tempo per farla, se quindi questa settimana hai piazzato e perso la scommessa da 120€ della fase 1 ti basta ora piazzare 4 punta banca da 2€ in modalità normale su partite che si giochi entro domani, e settimana prossima riceverai anche il bonus della prima settimana della seconda fase
-
ok quindi devo fare 4 scommesse da 2 € a qualsiasi quota e la 5 in rf giusto?
-
@alessandron non è necessario fare la quinta in rf questa settimana, avendo già perso 120€ con la prima scommessa che hai fatto
-
ah ok quindi posso depositare 8 € e fare 4 scommesse da 2 € a qualsiasi quota e basta?
-
@alessandron esattamente, basta che si giochino entro questa domenica
-
Ciao a tutti io sto facendo la seconda fase e sto facendo il metodo rf50/10 giocando la stessa partita per 5 volte... la partita era in programma oggi ma dopo averla giocata è stata spostata a lunedì.... ora mi verrà contata per la settimana prossima oppure vale il momento della giocata... se verrà conteggiata la settimana prossima entro domani quindi dovrei fare una giocata per questa settimana? È un po’ contorta spero abbiate capito quello che voglio dire. Grazie a tutti
-
@homer75 per essere valide devono essere sia piazzate che terminate nella settimana di riferimento su sisal. Potrai fare quindi entro stasera un'altra giocata divisa in 5 parti per il rimborso di questa settimana
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane):
@alessandron non è necessario fare la quinta in rf questa settimana, avendo già perso 120€ con la prima scommessa che hai fatto
Per fortuna ho letto questo commento, sono nella stessa situazione e stavo cercando la 5° partita!
Quindi lascio tutto fermo e dovrei ricevere ugualmente i 10€ bonus, pur non avendo scommesso i 35€ bonus (della prima scommessa persa da 120€) e i 5€ della convalida del conto. Ottimo -
@Davide quindi quello che ho fatto non sarà valida neanche per la prossima settimana?
-
@homer75 purtroppo no, non varrà neanche per settimana prossima
-
E' possibile piazzare le prime 4 scommesse da 2€ sullo stessa evento e sullo stesso esito??
-
@Demy30 come specificato nella guida:”è possibile piazzarle tutte sullo stesso evento oppure su eventi differenti.”
-
Buonasera a tutti, essendo ancora un principiante volevo sapere se potesse avere senso iniziare l'offerta ora oppure attendere l'inizio dei campionati maggiori, cosa ne dite? Grazie in anticipo
-
@pierons99 puoi comunque iniziarla subito, Sisal è uno dei bookmakers più "buoni" sotto l'aspetto limitazione, quindi anche se scommetti su campionati meno conosciuti non ci sono particolari ripercussioni
-
@Anonymous Grazie! Allora procedo
-
Ciao ho delle scadenze nell'effettuare il deposito, oppure riguardo il piazzare la Scommessa Qualificante per il rimborso??
-
@ilalavoro seguo... ho la tua stessa domanda
-
@claudio-dott69 La prima scommessa dovrà essere effettuata entro 15 giorni dalla registrazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet