[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
riformulo la domanda, specificando che sto partecipando alla promo benvenuto della settimana scorsa (no rimborso),
"Ho giocato nella seconda settimana i 25 euro di bonus benvenuto più 50 euro per una promo rimborso per un totale di 75 euro in un colpo, per ottenere i sisal points per la settimana successiva dovrei giocare altre 4 giocate da 2 euro?" -
@Ciccio1982 se la scommessa di 75€ è stata fatta a quota minima di 2.00 allora sì. La prossima volta commenta direttamente nell'apposita discussione così evitiamo confusione -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25585/scaduta-benvenuto-sisal-scommetti-100-ricevi-25-scommetti-25-ricevi-5-55-settimane
-
ciao, ho piazzato oggi e vinto la prima puntata rf120/35 della fase 1 puntando a quota 3.20 vinto 384
vorrei combinare adesso anche le puntate della fase 2. Domande:
1)la posizione netta sarà 384-120 = 264?
2)devo piazzare quindi una rf (264+50)/10 cioè rf314\10 in 4 puntate separate?grazie saluti
-
@gluca79 teoricamente sì, i calcoli sono corretti. Praticamente la vincita della prima scommessa non ti permette di guadagnare per questa settimana dalla fase 2, giocare in RF 314/10 non ti darà mai profitto. Attendi i prossimi 7 giorni perchè sì azzeri la posizione netta e potrai fare la RF 50/10 pulita per il nuovo periodo di 7 giorni
-
Questo post è eliminato! -
@gluca79 sì esattamente, in quel modo avresti sfruttato con certezza entrambi i rimborsi
-
Come faccio a vedere la data di creazione del mio account sisal? Non ricordo di preciso quando l'ho creato e per continuare con il bonus devo sapere se la prima scommessa per attivare il bonus l'ho fatta nella prima settimana o meno per poter calcolare bene la posizione netta. Grazie
-
Come mai su Sisal ho i punti per richiedere 5€bonus scommesse e non posso richiederlo?ne ho già richiesto uno questa settimana si può solo uno a settimana?
-
@Nicola02 ne puoi chiedere anche un milione
-
Non capisco come mai.. io i punti necessari li ho ma non mi fa prendere il bonus da 5 ️
-
questa settimana i punti non sono ancora arrivati... strano...
-
@cippolino spesso arrivano addirittura venerdi mattina, bisogna portare pazienza
-
Come faccio a vedere la data di creazione del mio account sisal? Non ricordo di preciso quando l'ho creato e per continuare con il bonus devo sapere se la prima scommessa per attivare il bonus l'ho fatta nella prima settimana o meno per poter calcolare bene la posizione netta. Grazie
-
@cicciogio2000 devi contattare necessariamente l'assistenza di sisal per sapere esattamente quando ti sei iscritto
-
Buongiorno, mi togliete un dubbio per cortesia. Quota 1.62 è qualificante ai fini della fase 2 di sisal? Grazie
-
@Carminedap se ti sei iscritto con la benvenuto nuova di questa discussione, non sono previste quote minime, quindi è qualificante a qualsiasi quota. Tuttavia se la devi piazzare in modalità RF, probabilmente non ti massimizzerà i guadagni. In RF le quote basse hanno poco guadagno quasi sempre
-
Questo post è eliminato! -
Grazie per la risposta @Davide . Volevo chiederti ma quando è partita la nuova promo di sisal?
-
@Carminedap circa 10 giorni fa
-
@Davide quindi io essendomi registrato il 09/06 ho la vecchia promo giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet