[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Chomp96
Se clicco su Scopri mi manda direttamente alla ricarica, ti mando la mail.Maggiori informazioni
L'iniziativa è valida dal 3/9/2020 al 6/9/2020. L’adesione all'iniziativa è vincolata all' effettuazione di una ricarica (minimo 10€) utilizzando il codice STARTOVER-SETTEMBRE. Il codice è utilizzabile per una sola ricarica. La ricarica può essere effettuata online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, Paypal e Paysafecard o da ricevitoria (NO Bonifico Bancario). Ai soli clienti che avranno effettuato una ricarica entro il 6/9/2020 inserendo il codice STARTOVER-SETTEMBRE verrà riconosciuto il rimborso delle giocate non vincenti effettuate fra il 3/9/2020 e il 6/9/2020. Il rimborso verrà calcolato come segue: se la ricarica sarà pari ad almeno 10€, il rimborso sarà pari al 10% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 10€; se la ricarica sarà pari ad almeno 30€, il rimborso sarà pari al 30% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 30€; se la ricarica sarà pari ad almeno 50€, il rimborso sarà pari al 50% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 50€. Per giocate non vincenti si intende la differenza fra gli importi giocati e gli importi vinti durante il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive, verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale e le giocate sistemistiche. Per Poker e Giochi di Carte, il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Il bonus rimborso sarà accreditato entro 7 giorni dalla fine della promozione e sarà spendibile entro 14 giorni dalla data di accredito su Tutti i Giochi di Sisal.it. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 31/8/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. -
@rensk94 ok perfetto, se non hai saldo sul conto deposita 100€ con il codice di questa promozione, e piazza un rf 100/50 su una partita che giochi entro domani, in generale il minimo che dovrai depositare per questa offerta per sfruttarla al massimo è di 50€
-
@Chomp96 Si sono a 0 quindi metterò 100, grazie mille!
-
@Chomp96 Ma è normale che sei vado a controllare il promozioni mi dica zero attive? ho messo il codice nell'apposito spazio
volevo controllare ma non trovo la promo attiva -
@rensk94 si, è normale che tu non veda questa promozione tra le attive, le promozioni come questa che richiedono il codice per essere attivate non sono visibili da nessuna parte
-
E' normale che ho avrò un guadagno di circo 2.5/3 nella seconda settimana per la promo del rimborso?
-
@chiesaleonardo se hai usato la strategia delle 4 giocate da 2€ e successiva rf dove hai vinto molto, si, può essere normale quel guadagno
-
@Chomp96 in realtà ho vinto poco perché su 5 partite (ne ho fatta una in più per sbaglio) ne ho vinte 3: la prima 2.08 euro, seconda 2,74 euro, la terza 2,26 euro. Quindi la posizione netta (7.08-10) era -2.92 a cui ho aggiunto i 50 euro e scommesso 48 euro nella RF
-
@chiesaleonardo ok, si, comunque attualmente si aggirano su quegli importi i guadagni, puoi al massimo provare ad attendere qualche ora, ma essendo arrivati a fine settimana e quindi con poche partite rimaste fino a domenica difficilmente troverai di meglio
-
@Chomp96 Sisi ho messo quella sperando di non perderla e ricevere il rimborso e doverlo rigiocare avendo un'altra piccola perdita. Quindi saranno sui 2/3 ogni settimana o generalmente sono più alti?
-
@chiesaleonardo generalmente si può arrivare anche sui 4/5€ nel caso si trovino ottime quote, ma in media sui 3€ è un buon guadagno
-
@Chomp96 Ok grazie mille
-
salve...domani mi iscrivo a sisal...posso piazzare subito la prima giocata in rf 120/35 o devo attendere la conferma del conto?
-
@angy83 puoi piazzarla subito, se fosse necessario attendere la convalida del documento, la guida lo direbbe in modo esplicito
-
@Davide si avevo immaginato...è stata una domanda solo precauzionale
-
Non ho ben compreso come sfruttare i 35 euro di rimborso per la fase 2, teoricamente per ricevere i 10 euro di ulteriore rimborso dovrei perdere 50 euro no?
-
@sirsharat semplicemente considera i 35€ di bonus come se fossero saldo reale e giocali per la fase 2. Per sisal i bonus sono uguali al saldo reale, puoi quindi usarli direttamente per le altre promozioni di sisal, compresa la stessa fase 2.
-
"sarà possibile ricevere un bonus pari al 20% delle perdite nette dal Lunedì alla Domenica, ogni settimana, fino ad un massimo di 10€ Bonus."
Dovrei aggiungere altri 15 euro? -
@sirsharat devi seguire la guida, scommettendo 50€. Quindi sì, se non hai altri soldi nel conto devi depositare ancora
-
tempi accrediti dei bonus da 35€ e 15€?vanno sempre aspettate 72 ore? sono passate 48 e per ora niente. tutto ok secondo voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet