[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
"sarà possibile ricevere un bonus pari al 20% delle perdite nette dal Lunedì alla Domenica, ogni settimana, fino ad un massimo di 10€ Bonus."
Dovrei aggiungere altri 15 euro? -
@sirsharat devi seguire la guida, scommettendo 50€. Quindi sì, se non hai altri soldi nel conto devi depositare ancora
-
tempi accrediti dei bonus da 35€ e 15€?vanno sempre aspettate 72 ore? sono passate 48 e per ora niente. tutto ok secondo voi?
-
@Iceman55 i primi 15€ vengono accreditati dopo la convalida e i 35€ dopo 72h dal termine della qualificante
-
@Anonymous ieri mi hanno convalidato i documenti, ma niente bonus. meglio contattarli?
-
@Iceman55 guardando i t&c vedo che hanno indicato che anche per i 15€ occorre attendere le 72h. Quindi attendi che passi questo periodo di tempo e riceverai i bonus
-
@Anonymous scusa ancora. per ora ancora nessun bonus, ma ho ricevuto 500 sisal point con dicitura Promo Registrati. erano compresi nell'offerta benvenuto o no?
-
@Iceman55 da t&c non sono indicati, ma puoi lasciarli lì per ora. Attendi l'accredito dei bonus (devi attendere 72h dalla convalida prima di riceverli)
-
"I Sisal Points vengono accreditati tra il Mercoledì e il Giovedì" vuol dire che vengono accreditati entro le 24:00 del giovedi?
-
@Galeno sì, solitamente entro la fine della giornata di giovedì, ma possono capitare ritardi a volte
-
@Davide grazie
-
ciao, sono nuovo.. mi devo iscrivere a sisal matchpoint. Volevo chiedere se si puo' depositare con carta n26 mastercard ma straniera.
-
@dan57cris no, devi utilizzare solo metodi di pagamento italiani, generalmente consigliamo una normale carta postepay, da abbinare ad un conto paypal, e non avrai problemi
-
@Galeno è meglio aspettare ancora i bonus per fare le scommesse da 2 euro per qualificarmi questa settimana oppure le faccio già?
-
Per iniziare la 1° settimana della fase 2 devo aspettare una settimana dalla registrazione o posso anche iniziare finita la fase 1? Avendo giocato i 35€ bonus (potevo tenerli per la fase2 ma oramai pace), nel calcolo della posizione netta della 1° settimana, devo considerare sia la scommessa piazzata col deposito da 120 che quella col bonus da 35?
-
@Kobe87 la prima settimana della fase 2 parte subito nella prima settimana di registrazione, si, dovrai considerare entrambe quelle scommesse nella posizione netta
-
@Galeno fai come ti è più comodo, volendo puoi provare ad attendere fino a domani essendoci nel week end molte partite su cui potrai scommettere senza problemi, ma se stai attendendo i sisal points della settimana precedente e non ti sono ancora arrivati generalmente in questi casi possono arrivare direttamente la settimana dopo
-
@Chomp96 Ah quindi sono molto imprecisi nell'invio dei sisalpoints... ho capito, grazie
-
@Chomp96 la posizione netta settimanale della fase due è unicamente per le scommesse sportive giusto? non concorrono slot o altro? sisal equipara saldo bonus a saldo reale, al contrario di william hill?
-
@Iceman55 solo scommesse sportive. Saldo bonus è considerato al pari del saldo reale su Sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet