[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Anonymous eh ormai ho depositato con bonifico
-
@NicVial purtroppo allora non potrai sfruttare questa benvenuto. Chiedi all'assistenza se la fase 2 puoi sfruttarla ma da t&c scrivono chiaramente che il bonifico non è valido, così come lo abbiamo indicato anche nella guida
-
@Anonymous per la fase due è consigliato la strategia 1 o 2? è più veloce la strategia 2 o sbaglio?
-
@jack07 la strategia 2 è più immediata
-
il rimborso della fase 1 è solo sulla prima scommessa giusto? cioè nei 30 giorni posso giocare tranquillamente senza modificare la posizione netta ? ...siccome devo ricevere il rimborso sulla scommessa da 120 perchè perdente
-
@lorenzofranze_ si, il bonus rimborso di 35€ è calcolato solo in base alla prima scommessa
-
ciao, mi sono registrato a sisal senza fare la fase 1 due mesi fa, ancora non ho depositato né fatto movimenti(escluso l'utilizzo dei saldi bonus casinò). Posso cominciare l'offerta o c'era una scadenza da rispettare?
-
-
Ragazzi buongionro, mi sono registrato in settimana, fatta la prima da 120, persa e attendo 35€ di bonus
ho ricevuto una promo "LUGLIO-CASHBACK" giocata in RF100/50.Ora se risulterà perdente , mi basterà fare 3 giocate da 2 € a quota bassa e cmq riceverò anche i 10€ settimanali?
-
@elpako90 sì, ma puoi fare subito le altre 3 giocate da 2€ sullo stesso esito di quella della RF 100/50, ti qualificherai in automatico alla fase di questa settimana
-
@Davide essendo a quota 4.75 casomai risultasse vincente non ci perderei? ma poi sempre in rf? facendola diventare 106/50?
-
@elpako90 Se giochi sullo stesso esito della RF, se vincente non aspetti alcun rimborso, quindi non importerebbe. Le giocate da 2€ puoi fare in modalità normale, fare 100/50 + 6 in normale è uguale a fare 106/50 in RF
-
@Davide ma a questo punto riceverei un bonus da 50 e uno da 10?.. quindi in teoria dovrei farla 106/60, ma considerando che gia sono in PN -120 (per la prima giocata)? o quella non vale nel conteggio?
-
@elpako90 la prima giocata vale già nel conteggio, in ogni caso dato che a quota 4.75 le vincite sarebbero comunque superiori ai 120€ persi ,puoi simulare una giocata 106/60 e modificare la bancata di conseguenza, così da avere con certezza anche il guadagno della fase 2
-
scusate quindi per la prima settimana se la qualificante da 120€ è perdente poi come mi devo comportare per la fase 2?Grazie a tutti!
-
@homer75 La prima scommessa perdente ti porta a -120€, quindi puoi fare altre 4 scommesse da 2€ e se non vinci più di 70€ riceverai in automatico anche il rimborso della fase 2
-
@Davide sono nella stessa situazione di homer75, ho appena perso la prima scommessa da €120, ora mi basta fare 4 scommesse da 2€ in modalità normale?
-
@jack07 esattamente, devono però terminare prima che la tua settimana di sisal termini
-
@Davide si si per quello non cè problema, ho ancora metà settimana.
Quindi riassumendo, tra oggi e domani riceverò il bonus da 35€ , di questi 35€ faccio 4 scommesse da 2€ e settimana prossima mi arriveranno 5500 sisal points, e poi proseguo per 30 settimane con la fase 2.. tutto giusto?Grazie mille per l'aiuto.
-
@jack07 si, volendo puoi farle anche subito con saldo reale e poi attendere con calma i bonus, potrai sempre usarli la settimana successiva senza fretta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet