[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
@Filoz hai lasciato la rotella che caricava o hai riprovato più volte?
-
@Freddie sai anche perché mi è venuto il dubbio? Perché nel banner c'è scritto gold friday coppa italia e non vorrei che si sono "dimenticati" di specificare che il deposito va scommesso sulla coppa italia per poi non dare il bonus a chi non ha scommesso sulla tipologia di scommessa richiesta
-
ma piano piano ve le stanno accettando le ricariche oppure risultano ancora in pending?
-
dopo 20 minuti di caricamento si sblocca paypal, procedo e quando clicco su versa, mi esce il messaggio ""Operazione interrotta dall'utente""
mah maledizioneeeeeeeeeee -
@mabea quella sulla coppa italia è un’altra promo
-
@Philippe a me resta in pending, circa da 20 minuti
-
Scusate, visto che mi trovo anch'io nel traffico dei depositi con Paypal, se depositassi con bonifico bancario entro quando riceverei la ricarica? Perché con la carta di Hype Plus posso depositare ma non prelevare tramite carta Mastercard dai siti di scommesse, solo bonifico
-
@Philippe una richiesta di deposito resta in sospeso fin quando non ne viene completata un'altra, o non procede quella lì sospesa. payPal mi era in caricamento conti nuo fino al completamento con Skrill
-
@Freddie si l'ho vista l'altra
-
Sono due ore che provo io
-
perfetto raga, ho provato prima in Paypal e non andava, Poi ho depositato con Mastercard, dopo mi ha anche accettato PayPal in automatico. q
Quindi gli ho ricaricato €100. Vabbe pazienza -
@Nainggolan il deposito con bonifico non è qualificante per ricevere questo bonus.
-
risolto carta visa e via
-
@ninjagu Pe chiunque vogli depositare con revolu deve selezionare carte virtuali e non carte di credito. ho fatto così e il deposito è andato a buon fine
-
@Freddie ah, ok, grazie per la nota
-
@Nainggolan il bonifico non rientra nei termini validi. Comunque ci mette 2/3 giorni solitamente ad essere accreditato
-
@pandan stessa cosa a me
-
@mabea tranquillo che non serve scommettere il deposito. Lo staff in primis non avrebbe fatto così la guida.
-
@Chomp96 Quanto tempo ho per giocare il bonus? 7 giorni?
-
Anche io, sia con carta, che con paypal ricevo il messaggio di errore "operazione interrotta dall'utente" e ho provato anche con due browser differenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet