[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
@ZETAPUNTOIBRA Con PayPal si, dopo 25 minuti di attesa
-
@jeremyvale ho lasciato girare la rotella per 25 minuti circa e poi mi ha reindirizzato alla pagina di pagamento
-
visto che il bonus lo accrediteranno entro 72h ore dal termine della promozione, intanto i 50 euro li possiamo giocare? E se siamo in positivo sul conto quando viene accreditato il bonus viene usato prima il bonus o prima il denaro reale? Grazie
-
ragazzi fate con una carta virtuale. ci mettete due secondi
-
@busyberto ma ti è già arrivato il bonus?
-
è normale che la rotellina con la scritta "attendere" giri all'infinito ed oltre?
-
@Sergione ha detto in [entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus:
visto che il bonus lo accrediteranno entro 72h ore dal termine della promozione, intanto i 50 euro li possiamo giocare? E se siamo in positivo sul conto quando viene accreditato il bonus viene usato prima il bonus o prima il denaro reale? Grazie
1 puoi giocarlo
2 fai una multipla che rispetta le condizioni e prende prima il bonus -
@Sergione puoi già giocare il deposito. Quando riceverai il bonus, giocandolo come da guida verrà preso prima il bonus in automatico
-
ragazzi posso depositare da app?
-
@semoldskool da pc vedrai il saldo e affianco vedi il saldo bonus (se ci clicchi trovi tutte le info riguardo ai bonus che hai in quel momento)
da app vedi i 2 saldi ma non riesci a sapere su cosa è giocabile il bonus -
se si ricarica con skrill come si fa poi per ritirare ?
-
Va bene ricaricare con l'app? visto che non sono a casa
-
@Heliman90 si
-
@Heliman90 puoi depositare da app ma prima devi iscriverti alla promo.
-
Con PayPal non riesco a ricaricare
-
@Frapeiv07 anche a me
-
@betto molti stanno avendo questo problema, ci sono anche altri metodi di pagamento validi
-
@betto leggevo che se aspetti, prima o poi ti reinderizza alla pagina per il deposito con paypal
-
@Frapeiv07 Con Paypal fa così, io ho risolto facendo con Mastercard ed ha ricaricato subito
-
Con PayPal il pagamento continua ad essere stornato. Adesso provo a rimanere sulla pagina e vediamo. Non ho purtroppo altri metodi al momento per pagare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet