[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
Ho fatto tutto con Paypal solo che al ritorno sulla pagina di Goldbet mi dice "Operazione interrotta dall'utente"...aspetto nel caso li accreditano oppure posso procedere a riprovarci?
-
@lallero27 anche a me dice la stessa cosa
-
però se paghi con la postepay, autmaticamente dovrebbe prendere la differenza da paypal, giusto? anche se ho i miei dubbi, secondo me si blocca anche lì
-
@Frapeiv07
No è il contrario -
Unico modo è stato caricare con VISA. 2 PayPal annullati.
-
@DrSlump
Ora ho provato con postapay. Dice attendere, quando ho scritto solo 50 euro, senza nemmeno inserire i miei dati della carta. -
Assurdo perdere 2 ore così, ma che fanno a fare queste promo di 3 ore se non riescono a sostenere il traffico?
-
skrill ha problemi?
Se deposito con skrill posso poi prelevare con paypal? -
@jeremyvale riprovato.. se la rotella iniziava a girare non mi dava più alcun esito. ho riaggiornato la pagina e dopo qualche tentativo è andato
-
@Filoz
Questa è stata la prima cosa che ho fatto ma nulla... -.- -
Son riuscito a depositare tramite PayPal passando dall'app virtuali (ora intasate tranquillamente anche quel canale)
-
280 post per un deposita e ricevi...........
-
Se con paypal mi dice che la transazione è in stato di pending.. possono anche annullarla o devo solo aspettare?
-
@TheHawk si auto
-
@gaetao99
Devi aspettare 30 minuti in tutto -
carta k2 della banca mastercand fatto in 20 secondi e accredito istant
-
@Gigabyte che significa?
-
@FedeMilano in meno di 2 ore tra l'altro
-
@FedeMilano 280...tutti uguali!
-
@Ninjaboy7-7 Se si tratta di aspettare no problem, spero che non la annullino ma a quanto pare il codice di transazione AAMS c'è per cui dovrebbe essere tutto a posto(?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet