[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
qualcuno ha pagato con MAESTRO in CARTE VIRTUALI? FUnziona comunque?
-
@Davide ok perfetto grazie mille, spero di riceverli entrambi, in ogni caso ho dovuto depositare i primi 200 per la benvenuto, non ci ho perso nulla, peccato perchè stavo seguendo l'ordine e sono ancora ai bonus dei rollover, quindi non ero arrivato alle multiple. Però ho approfittato di questa promozione per provare a fare entrambi i bonus, spero bene! Grazie mille ancora
-
Se provo a ricaricare con paypal mi fa attendere all'infinito... è così per tutti? devo cambiare metodo di pagamento?
-
adesso ho la rotella che gira "attendere" sia con paypal che con postepay
-
@stefanow Stessa cosa tua
-
@Beg00 ha detto in [entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus:
Se provo a ricaricare con paypal mi fa attendere all'infinito... è così per tutti? devo cambiare metodo di pagamento?
Fai presente che questo problema della lentezza con paypal è antecedente le 15 ( avevo depositato altri 20 euro per altra promo)... ci ha impiegato tanto ma alla fine li ha accreditati... non dipende da questa promo che pare stia rallentando i depositi.
-
@Barcollo quindi in caso di vincita se ho depositato con skrill posso prelevare solo con skrill?
-
@teosssss no che io sappia non si puo' prelevare con skrill ... solo con paypal , per questo chiedo ....
-
come ho detto all'assistenza, mi sa che il problema lo risolveranno alle 18:01
-
-
@teosssss ha detto in [entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus:
@Barcollo quindi in caso di vincita se ho depositato con skrill posso prelevare solo con skrill?
La regola sarebbe quella però alcuni book, se tu nel passato abbia depositato con più metodi di pagamento, spezzettano il tuo prelievo in base a quanto hai vinto con quei soldi depositati e spesi... ci pensano loro a calcolarlo ma di norma se depositi con un metodo devi prelevare con quello ma ogni book fa storia a se alle volte.
-
@losciabolatore cosa intendi questo e l' altro metodo ??
-
@Gigabyte Hai usato paypal sull'app?
-
@AleRoby84 ma infatti goldbet non rientra nella normalita' , altrimenti non chiedevo
-
Il problema è che ci buttiamo tutti su queste promo, come tante belve affamate e i server del book vanno in crisi.....
-
@FedeMilano Sono per avere compagnia.
-
non c'è bisogno di giocare il deposito, giusto?
-
@Barcollo ha detto in [entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus:
@AleRoby84 ma infatti goldbet non rientra nella normalita' , altrimenti non chiedevo
Per come la penso, nessuna domanda è stupida. Hai fatto bene a chiedere a priori
-
@ninja636 ha detto in [entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus:
non c'è bisogno di giocare il deposito, giusto?
Lo tieni per qualche nuova promo.
-
@ilgrandepupas è la fine che ci meritiamo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet