[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
scusate ragazzi, non scommetto su goldbet da un po e non ricordo bene. Ho un credito di 81 euro e il bonus da 50, se rispetto i requisiti per scommettere il bonus (quadrupla > 2.50) viene preso prima il bonus giusto?
-
@giomicu si se rispetti tutte le condizioni viene preso prima il bonus.....
-
@Danielsan grazie!
-
@giomicu non solo la quota finale deve essere maggiore di @2.5 ma anche quella per selezione deve essere almeno di @1.10
-
Qualcuno che ha depositato con paypal ha ricevuto il bonus?
-
@acqua io
-
Questo post è eliminato! -
Quanto riuscite a farci?
-
@acqua e io
-
Ragazzi ma il bonus è in pending e non posso ancora usarlo, però mi dice che la data di accredito è il 12 e quella di scadenza il 19, è normale?
-
@nicola-cpz in che senso in pending? se ti dà data di emissione e data di scadenza è emesso
-
@aaa89 se vado su "Il mio conto - Bonus", nella schermata a sinistra ci sono tre voci "Bonus Attivi, Bonus Pending, Bonus Storico", il bonus si trova nel pending e se ci clicco sopra mi da tutti i dettagli e ci sono quelle informazioni la
-
@nicola-cpz hai altri bonus attivi?
-
@nicola-cpz non è che ne hai un altro attualmente attivo? Nel caso devi giocarlo prima di sbloccare questo
-
@nicola-cpz I bonus vengono messi in pending quando ce n'è un altro attivo della stessa tipologia, in tal caso dovrai prima utilizzare questo.
La scadenza è corretta, poiché il bonus scade dopo 7 giorni dall'accredito (ma può essere utilizzato su eventi che terminano dopo). -
ciao io ho un altro bonus di 2 euro attivo e non so che bonus sia e come utilizzarlo. ho provato a piazzare una singola ma ha utilizzato il mio credito.
non posso cancellarlo? -
@Ninjatore7 sicuramente va giocato in quadrupla a quota minima di 2,5, ti consiglio per sicurezza anche di rispettare la quota minima di 1,1 per selezione
-
@Chomp96 esatto. così facendo l'ho utilizzato. grazie mille
-
-
si può giocare in sciurbet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet