[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
salve, fatto la multipla, a quota 3.04 e guadagno teorico di 42,44€. Niente male! Speriamo che il caro Goldbet ce ne mandi tante di simili promo.
-
@silvanos illuso
-
@betisbad nono era esclusiva
-
@enzo99 in realtà era ricorrente dato che GoldBet l'ha messa tra i banner in homepage.
-
@Freddie no io ti parlo di betflag
-
io e goldbet siamo migliori amici ora, da juventino risultato migliore possibile ieri
-
Se scommetto meno di 50 prende ugualmente il saldo bonus?
(rispettando sempre tutte le condizioni...). -
@DottorZoidberg puoi farlo si, non dovresti avere problemi
-
quindi ormai troppo tardi?
-
@Yondaime si si, grazie, infatti ho messo 1.26 quota minima nel multiodds per ogni partita
-
@kandracos sì
-
ma per avere il guadagno massimo in teoria si dovrebbe vincere la bancata il prima possibile? o il guadagno è fisso?
-
@rossbetting9 non è detto, puoi anche guadagnare di più vincendo per esempio la prima su goldbet e poi bancando la seconda partita ad una quota più bassa rispetto all'inizio (può essere che si abbassi, come anche che si alzi)
-
Questo post è eliminato! -
@Enomis93 goldbet eroga un solo bonus per volta, quindi vanno giocati separatamente anche se stai sfruttando la benvenuto
-
@Anonymous Chiarissimo, grazie !
-
È normale che a me non sia ancora arrivato nessun bonus? Nei termini diceva 72h però leggo di parecchi che l’hanno già ricevuto
-
Ma perché a me in tutti i metodi di prelievo mi dice utente non abilitato? Qualcun altro con questo problema?
-
@Autogrillo prova a vedere se hai un altro bonus sport sul conto, se lo hai quello da 50€ sarà andato in cosa, e finchè non giochi quello attualmente attivo non riceverai quello da 50€
-
@Chomp96 no, non ho altri bonus...la loro chat credo non esista il sabato, mi lascia perennemente in attesa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet