[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 14 Giugno]
-
@Davideddu ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 14 Giugno]:
@MarcoRubino eh ma il punto è che io aspetto sempre di avere quote convenienti, ma poi finisce che non migliorano mai e siccome il tempo per sfruttare la promo inizia a essere agli sgoccioli i guadagni sono quello che sono
Poi non ti sorprendere se ne fai 5
Devi ragionare che ci sia una pentola pieno di buoni rf quando escono le promo...puoi anche aspettare ovviamente ma poi piano piano la pentola si svuota... poi magari capita che si riempi un pochino 1-2 gg dopo ma vale la pena? Personalmente se mi sta bene il guadagno la faccio a prescindere da altre considerazioni...
Con la 67/8 ho sempre fatto mediamente sugli 8 euro... con la 34/10 sui 4-5....ho questi riferimenti, poi ognuno è libero di fare come meglio crede.
-
@Davideddu se apri il dutcher ora ne trovi di quote convenienti eh...
-
@MarcoRubino si ma dipende anche dai book che hai, io non avendo marathon ad esempio devo ripiegare su quelli con rf% più bassi e che come guadagno massimo danno 9/10€
-
@Davideddu certo, ovviamente più alternative hai meglio è
Ti consiglio di aprirlo subito MarathonBet, ha ottime quote -
@MarcoRubino ti ringrazio per la dritta. Ora che hanno ripreso molti campionati farò le benvenuto di un pò di siti che ancora mi mancano
-
@MarcoRubino ma Marathonbet al momento non ha benvenuto sfruttabili vero? Perché volevo aprirlo anche io
-
@Riccard00 Sì esatto, non ha promo benvenuto attualmente
Ma in realtà molti ninja lo hanno aperto senza, perché storicamente è sempre stato un book privo di benvenuto
Era solamente da pochi mesi che era presente un'offerta sfruttabile
Però, sinceramente, non ti consiglierei di aspettare una nuova benvenuto: conviene aprirlo subito e sfruttare le ottime quote di cui dispone; non ha senso aspettare per 5/6€ (guadagno stimato della vecchia benvenuto)
-
@MarcoRubino ok perfetto allora nei prossimi giorni lo aprirò
Anche perché ha delle ottime quote vedo ma io è uno dei pochi che non ho ancora aperto
Se mi dici così che non conviene aspettare la benvenuto lo apro -
io ho fatto una giocata nel periodo promozionale e l'ho persa, quindi devo fare 67-quanto giocato/20 per la rf giusto?
-
@andrew10 Esattamente
-
ho vinto la puntata, posso prelevare o in questo modo non mi arrivano i 5 euro bonus del deposito ?
-
@Marco2298 puoi prelevare
-
@Carmine90 solidarietà, io ho fatto la stessa cosa
speriamo in bene!! -
@ringwood91
@Freddie ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 14 Giugno]:@Carmine90 te lo danno lo stesso, non è importante quando attivi la schedina.
-
ciao ragazzi vorrei sfruttare l'offerta ma ieri ho piazzato una scommessa perdente di 11€ su sisal, potete dirmi come devo impostare la RF?
Per caso è una 56/20? -
@marco90tp si
-
Ciao, io avrei questa ..
-
@chris2 questa promozione purtroppo non è sfruttabile
-
@chris2 quella promo non è sfruttabile.
-
Ok, grazie... posso fare "rimborso 30% fino a 20€ Sport "
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30