MULTIODDS NON SALVA LE MULTIPLE
-
Multiodds non mi ha salvato la multipla di goldbet, attualmente solo una partita su 3 ha giocato ma ora non ho la multipla sul ninjabet nonostante avessi salvato e non so quanto devo bancare per ogni partita... come posso fare?
-
@amar01 hai giocato su un book, recupera le partite ed aggiorna le quote usando il lucchetto se hanno già giocayo. Che difficoltà hai?
-
Ora ho difficoltà a bancare una partita che prima mi calcolava che la bancata fosse di 1.55 ora su betfair è di 13.5 la quota...
-
@amar01 è una partita che è già iniziata?
-
No giocano domani
-
è skovshoved (danimarca seconda liga) under 3.5 da bancare
-
mi dice che la quota è più 13 non so come sia possibile
-
@amar01 potresti attendere domani mattina, tanto hai tempo fino alle 15.00, oppure provare a contropuntare.
-
@amar01 perchè c'è poca liquidità, sulle serie minori capita. puoi aspettare domani e vedere se qualcuno inserisce della liquidità, oppure piazzare adesso la tua bancata alla quota che vuoi e aspettare di vedere se si abbina entro l'inizio del match, oppure coprirti con una contropuntata se hai il fegato di puntare sulla seconda divisione danese
EDIT: ora c'è liquidità a 1.61 -
Gentilissimo grazie
-
@amar01 controlla adesso le quote su Betfair.
-
@amar01 siamo sulla stessa barca...
-
ma io e @amar01 possiamo "aiutarci a vicenda per esempio " bancando a una quota non abbinata da concordare?
-
@peppepippo devi vedere se poi qualcuno punta a quella quota che voi volete bancare
-
@Staff-NinjaBet una curiosità.. c'è un limite massimo di multiple che si possono salvare sul multiodds? Grazie
-
@enzobascio89 non è presente un limite ma se ne salvi troppe può metterci molto a caricare, quindi le multiple vecchie suggeriamo di cancellarle di volta in volta
-
@Anonymous beh ovviamente quelle completate, se non x una rendicontazione finale, le elimino. Grazie x l info
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet