Scommettere i propri soldi
-
Ciao a tutti, ieri mi sono registrato a ninjabet e ho seguito la guida su better (deposita 10 ricevi 10). Ho seguito il video e la guida, ho puntato/bancato una volta col bonus e un'altra volta con i miei soldi. Adesso attendo che venga giocata la partita. Tuttavia non mi é chiara la necessitá di usare anche i miei soldi, pur avendo una piccola perdita. La guida dice che é l'unico modo per poter prelevare, ma in che senso? Cosa sarebbe successo se avessi usato solo il bonus?
-
La condizione necessaria affinché tu potessi ricevere il bonus è proprio quella di depositare. Il sito ti regala 10€ se tu ne depositi altrettanti. Ninjabet non fa altro che aiutarti a trarre il massimo beneficio da quel bonus
-
Ok, peró una volta depositati 10€ avevo giá ricevuto il bonus. Perché dovevo anche puntare e bancare, pur perdendo 0.5€?
Probabilmente non mi é ancora chiara la dinamica del bet exchanging, peró mi sembra anti inuitivo fare una scommessa sapendo di perderci...
-
@adrift per le normative internazionali anti riciclaggio, qualsiasi deposito su siti di scommesse deve essere scommesso almeno una volta prima di poter essere prelevato. Se non lo scommetti sono sì soldi tuoi, ma non sono prelevabili
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet