goldbet esclusiva deposita 50€ ricevi 50€ bonus in multipla
-
@Robin meno male che ci siete voi...ora fate finta che sia vostra nonna...cosa faccio e come mi comporto sul multiodds?
-
@cd_dvd no, perchè nel 99% dei casi diventa solo uno spreco di tempo, ma so che c' è chi lo fa, una volta funzionava di più sicuramente
-
ma io aspetterei domani mattina, tanto c'è tempo.
-
@peppepippo metti punta anzichè banca e selezioni poi il book di riferimento. La quota devi trovarla manualmente e prendi il miglior over 3.5 che trovi
-
@FedeMilano per miglior intendi la quota piu alta?
-
-
@Robin io una volta per gioco ho bancato un parziale/finale impossibile (per come era finito il primo tempo) e qualcuno me li ha abbinati 2- 3 euro
Però sì, è una perdita di tempo penso -
Poi dalla prossima volta ricorda sempre la regola: se il campionato si gioca in un paese con meno di 40 milioni di abitanti o non si trova in Europa, NON PUNTARCI NEANCHE DUE EURO
-
La liquidità su quella quota é mia. Sicuri che non serve a nessuno?! Posso anche aumentare se volete
-
@Bender non so che significa,vedo che fate robe troppo avanti per me,ma se puoi fare qualcose per far arrivare la quota banca intorno a 1.50 -1.60
-
Questo post è eliminato! -
@peppepippo Ma usa l'oddsmatcher no?
-
@peppepippo stai violando il regolamento!
-
chiedo scusa cancellato il post...comunque ho trovato un buon over 3.5 a 2.50 sullo sportbook dello stesso betfair come quota più alta per contropuntare...mi sa comunque che aspetto domattina e vedo...grazie a tutti davvero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet