[esclusiva] Scommetti 10€ su Exchange e ottieni un bonus di 10€ per lo Sport
-
@eliosbz è sufficiente fare una bancata con almeno 10€ di responsabilità entro 7 giorni, e riceverai il bonus di 10€. Il bonus andrà poi giocato sullo sportbook a quota minima di 1.50 e avrà rollover 3x da essere completato su partite che terminano entro 7 giorni dal suo accredito (potrai anche scommettere 30€ con 20€ di saldo reale per completarlo subito).
-
@Davide quindi è sfruttabile giusto ? e cosa devo fare esattamente per ottenere il massimo bonus ?
che francamente non ho capito.... -
@eliosbz come ti ho detto, è sufficiente fare una bancata con almeno 10€ di responsabilità entro 7 giorni. Puoi fare un punta e banca si di un altro sito, bancando su betfair, usando un rating alto
-
@Davide grazie mille, sempre gentile
-
Scusate, io ho ricevuto lo stesso bonus, ma non capisco ora cosa devo fare. I 20€ Bonus li ho ricevuto ma ora devo andare a puntare 20€ sullo sport e bancare con betflag e il gioco finisce qua ? O funziona tipo rollover, se perdo su betfair finisce, mentre se vinco devo rigiocare di altre 2 volte..
-
@Killfair_r puoi fare come hai detto oppure usare il dutcher.
In ogni caso il bonus è prelevabile solo dopo aver puntato 60€, quindi puoi puntare 20€ bonus fino a perderli o fino a completamento del rollover ma puoi anche puntare direttamente 60€ (di cui 20 bonus e 40 reali).
Mi raccomando, rispetta la quota minima e fai tutto entro 7 giorni dall’accredito (c’è il timer nella scheda della promo). -
@Freddie Da quello che ho capito la quota minima e di 1.5
• I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 7 giorni dall'assegnazione del bonus, altrimenti eventuali fondi presenti nel saldo "bonus con requisiti di puntata" verranno rimossi.
• L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus (7 giorni).
• Qualsiasi scommessa singola piazzata con quote inferiori a 1.50 non sarà considerata valida ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata.
• Se decidi di piazzare scommesse multiple, almeno una selezione deve avere quota minima di 1.50 per essere considerata valida ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata. -
@Killfair_r sì è 1.5
-
@Freddie perfetto, ho deciso di puntare 60€ proprio sulla partita di oggi Brescia Sampdoria sulla Sampdoria a quota @1.70, cosi da non avere nemmeno problemi e ho bancato su betflag a quota @1.78. Essendo che 20€ sono il bonus dovrei avere un profitto di circa 16€.
Grazie mille e scusa del disturbo -
@Killfair_r avresti potuto guadagnare qualcosa in più, comunque tutto corretto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet