Unibet problemi
-
Quando faccio il login, mi mostra sempre la pagina per fare nuovamente il login, provato a cambiare browser, cancellato cookies, provato a fare modalità desktop...qualcun'altro riscontra problemi ad accedere al sito?
-
@mabea noi non riscontriamo problemi, ma è probabile che la tua password sia scaduta. Contatta la loro assistenza chiedendo di resettarla
-
Ok provo
Anzi ora che ci penso, era scaduta un paio di mesi fa e l'avevo rifatta..non credo sia quello -
@mabea puoi farlo anche tu manualmente cliccando sul "?" a fianco senza contattarli volendo
-
@Davide ho provato a farmi mandare una mail per reimpostare la password cliccando sul punto di domanda, non arriva alcuna mail, si legge che se non arriva la email hanno chiuso il conto, ho versato soldi poco fa...mi pare molto strano
-
@mabea no, c'è scritto che se hai chiuso il conto allora sicuramente non ti manda la mail, ma non è detto che se non ti arriva allora ti hanno chiuso il conto. Contattali tramite chat e vedrai che risolveranno in poco tempo
-
@Davide alla fine ho risolto riavviando il telefono
-
io ho riscontrato lo stesso problema. ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che hanno riscontrato dei problemi generici e che si scusano per l'inconveniente. Mah
-
Io ho risolto cancellando la cronologia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet