[esclusiva] Better - Bulldozer Fast82 [15 - 21 Giugno 2020]
-
Solito appuntamento settimanale ....
Bulldozer FAST82, un bonus fino a 10€
Ciao xXXXx,
Ti informiamo che dal 15 al 21 giugno 2020 è disponibile un bonus sulle tue scommesse effettuate.
Dopo l'attivazione del codice FAST82, puoi accedere ad un bonus del 10% per ogni giocata con quota minima 2.00 fino ad un massimo di 10€, esclusi i sistemi.
Dal 15 al 21 giugno 2020, attivando il codice FAST82 nella sezione "i tuoi bonus", per ogni scommessa con quota minima 2.00 effettuata dopo l'attivazione del codice, puoi ricevere un bonus pari al 10% dell'importo speso, fino ad un massimo di 10€. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi. Il bonus verrà accreditato entro il 23 giugno 2020. Il bonus non è prelevabile ma potrà essere usato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 08.07.2020. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione -
@swindom istruzioni:
- attiva il codice FAST82
- punta+banca 100€ in modalità normale e quota minima di 2.00
- attendi l'accredito dei 10€ bonus
- punta+banca i 10€ bonus in Modalità BR a qualsiasi quota
-
entro il 21 bisogna puntare @Staff-NinjaBet
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Better - Bulldozer Fast82 - dal 15 al 21 Giugno 2020:
@swindom istruzioni:
- attiva il codice FAST82
- punta+banca 100€ in modalità normale e quota minima di 2.00
- attendi l'accredito dei 10€ bonus
- punta+banca i 10€ bonus in Modalità BR a qualsiasi quota
è possibile puntare saldo bonus nella qualificante ?
-
@AleZeux sì, se hai saldo bonus nel conto puoi includerlo nella qualificante
-
@swindom fammi capire, ogni settimana te le inviano??
Io l'avrò avuta tipo 1-2 volte in più di 1 anno.
-
@Mars se la tua era una domanda, sì, devi puntare entro il 21. Inoltre, consigliamo per sicurezza che le giocate in ogni caso terminino entro il 21.
-
@Davide si era una domanda
-
@AleRoby84
nelle ultime 3 settimane, sono stati puntuali nella cadenza settimanale.... -
@Davide se può essere d'aiuto (premesso che non contraddico quanto detto dallo staff giacchè è comunque un consiglio) io l'ho avuta questa settimana e 2 settimane fa.
Ecco alla precedente puntai su torino udinese (che si deve ancora disputare) e ho avuto regolarmente il bonus(solitamente lo menano il primo lunedì utile)
Poi non so se sono variate le regole o cose simili -
@enzo99 teoricamente essendo un bonus erogato sul giocato relativo al periodo promozionale, tiene in considerazione x l"appunto, il volume di gioco del periodo, pertanto l'eventuale refertazione postuma alla scadenza del periodo stesso, non è un problema. Cosa confermata dal tuo stesso appunto.
-
@enzo99 confermo anch'io la ricezione del bonus su puntate oltre al periodo della promozione, ma lo staff ha solo consigliato, sanno anche loro che non conta la data di refertazione ma solo quella di puntata
-
se fai più puntate per raggiungere i 100 euro giocati va bene uguale a quanto pare no?
-
@Atalanta1907 si che vale..basta rispettare la quota minima 2
-
@theraf sisi ma infatti ho ribadito che la mia prova empirica non contrasta in alcun modo il consiglio dello staff
-
@enzobascio89 mh ne sei sicuro? Posso anche fare 10 scommesse da 10€ su eventi diversi che siano ovviamente con quota 2??
-
@enzo99 Confermo
-
@enzo99 si tranquillo
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se è possibile combinare questa offerta con quest'altra? https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26838/esclusiva-better-5-subito-rimborso-25-fino-a-10-a-settimana
-
@ninjale se le hai ricevute entrambe sì, puoi combinarle assieme rispettando le quote minime di entrambe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet