È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Sono nuovo e vorrei capirci di più sulle esclusive

• Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo del matched betting. Ho iniziato da 10 giorni e sono già a €250 di profitto tra benvenuto, ricorrenti ed un'esclusiva ricevuta via e-mail.
    Leggendo le risposte nel thread dei guadagni, ho notato che la maggior parte dei guadagni proviene spesso dalle esclusive, ma come si fa a non farsele scappare? Basta attivare la newsletter per le offerte via e-mail/sms o c'è qualcos'altro che dovrei sapere?

• Super Ninja [+1000]

@TheNinjaBetter attivi le newsletter e usi i book x contropuntare in modo da movimentarli e possibilmente ricevere x l appunto, qualche esclusiva

• @TheNinjaBetter ha detto in Sono nuovo e vorrei capirci di più sulle esclusive:

Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo del matched betting. Ho iniziato da 10 giorni e sono già a €250 di profitto tra benvenuto, ricorrenti ed un'esclusiva ricevuta via e-mail.
    Leggendo le risposte nel thread dei guadagni, ho notato che la maggior parte dei guadagni proviene spesso dalle esclusive, ma come si fa a non farsele scappare? Basta attivare la newsletter per le offerte via e-mail/sms o c'è qualcos'altro che dovrei sapere?

Sei iscritto da pochissimo tempo, fai intanto le benvenuto e le ricorrenti più semplici così cominci a sentire "l'odore della masseria", naturalmente devi tenere attivati tutti i canali di comunicazione che i book hanno con gli utenti. Poi col tempo dovrai iniziare ad aprire giornalmente soprattutto alcuni book, non sempre ti avvisano di tutto ciò che c'e sul proprio sito

• Ninja Novizio [0-15]

Sisal a volte non manda le mail ma trovi l'offerta accedendo sul sito... così come Lottomatica! Se movimenti tanti soldi ci sono certi book che ti rendono vip e forniscono molte offerte esclusive grosse e remunerative!

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2020 NinjaBet