[16 - 18 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
In caso di vincita della multipla si può rifare?
-
@Freddie VINCITA/10 non so quanto convenga
-
@Mostro-lll ma il fatto è che dai tec sembra rimborsare la singola multipla e non le perdite totali... per quello ho il dubbio.
-
@Freddie in effetti non è chiarissimo ..prova a simulare con la multipla vinta, vedrai che non ne vale la pena
-
@Mostro-lll con la pn non ci provo proprio, è ovviamente non profittevole. Ma dai tec sembrerebbe rimborsare la prima multipla perdente, non il 50% delle perdite ottenute da multiple... spero che lo staff o qualcun altro sappia dirmi di più domattina.
-
@Freddie no, viene rimborsata solo la prima bet che corrisponde ai criteri per essere qualificante:
Multipla con almeno 3 selezioni, con quota minima, per selezione, pari o maggiore a 1.50. La scommessa qualificante deve contenere avvenimenti che abbiano termine entro le 23:59 di giovedì 18 Giugno. -
@jonajbet dove lo vedi specificato?
Nel messaggio in inbox dice che ”saranno considerate tutte le scommesse piazzate e refertate entro le 23:59 di giovedì 18 Giugno.” -
@Freddie nei T&C ufficiali non c'è quella frase, sebbene parli di piazzare "almeno una qualificante". Non mi sbilancerei dato che non vi è menzione ad un calcolo delle perdite nette totali, potrebbero rimborsare effettivamente solo la prima giocata. Puoi verificare con l'assistenza di planetwin se proprio trovi una seconda giocata profittevole, ma il nostro consiglio è di fermarsi alla prima.
-
@Davide ti ringrazio, in effetti nel dubbio pensavo anch'io di fermarmi.
-
@Freddie nei T&C della promo..
nel messaggio inbox dice:
"Piazza un minimo di 20€ su una Multipla da almeno 3 selezioni, con quota di almeno 1.50 per selezione includendo eventi che abbiamo termine entro le 23:59 di giovedì 18 Giugno.
Se non sarà vincente, ottieni un rimborso di 10€ venerdì 19 Giugno entro le 18:00."Anche se poi nell'ultimo punto recita come dici tu:
"Attenzione: saranno considerate tutte le scommesse piazzate e refertate entro le 23:59 di giovedì 18 Giugno."quindi anche io consiglierei di farne solo una
-
![alt text](image url)
ma secondo voi questa giocata per la multipla può andare bene, la prima si banca la seconda è un punta/punta -
@topgun71 La terza quota penso sia errata, prova a controllare bene.
In ogni caso, rischi di avere molta responsabilità/contropuntate che se soggetti a variazioni di quota potrebbero rendere poco profittevole o nullo il guadagno di questa offerta. -
Niente di meno ho avuto un netto calo della quota , se la multipla vince a stento ci ricavo 2 euro ....
-
A me è andata molto male causa innalzamento della quota banca della juve da 2.14 a 2.3
Errore averla messa come ultimo match data la quota altina? A volte va bene a volte va male.. -
A me manca da bancare l'ultima partita della multipla(inizio ore 21:15), ma non è più presente sull'exchange di Betfair mentre in quello di Betflag la quota non è profittevole... Considerando che ho piazzato la scommessa con esito 1, posso provare a puntare X2 su un altro book se le quote ovviamente sono profittevoli? Come devo impostare il calcolatore?
-
@deiddaluigi si, puoi fare in quel modo, ti basta modificare la modalità di copertura sul multiodds mettendola da banca a punta 2, e mettendo al posto della quota banca la quota della contropuntata che avrai trovato
-
per caso a qualcuno non è arrivato?
-
@jeremyvale a me
-
@SamuelT se quella che hai fatto è la prima giocata con il bonus, ora fai cash out sulla giocata che hai fatto, purtroppo non puoi fare altro al riguardo
-
@SamuelT segui il secondo punto di questa guida -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet