[Per tutti] Scommetti 5 Exchange ricevi 5 Sport Betfair [18 Giugno]
-
@BettingSerginho io ho ancora un debito con te, rimarrai sempre nelle mie grazie (anche se non vale nulla)
-
@BettingSerginho grazie mille
-
@BettingSerginho grazie!!!
-
-
@andre26w Non è una segnalazione, è un regalo.
-
ma è gia scaduta?
-
@squalo92 non mi risulta, controlla meglio
-
@BettingSerginho quando apro il link non mi rimanda alla promozione di betfair
-
@squalo92 ti rimanda a un sito da cui devi copiare il link della promo
-
@BettingSerginho IL bonus di 5 viene dato dopo che la partita è stata refertata?
-
@Danielsan sì, immediatamente dopo.
-
@Freddie pero nn capsico una cosa, ho cliccato sul link , incollato e riportato alla promo, ho giocato il 5 su exchance pero la barra nn va avanti anzi quando voglio andare da solo senza cliccare sul link e vado in promozioni e miei bonus, nn trovo nulla..... mi sa che la promo per me nn funzionava?
-
@Danielsan Devi aspettare che la partita venga refertata.
-
Ciao, ma se io punto sull'exchange è come se fosse una puntata normale, solo che in questo caso posso fare cash out, e quindi posso usare il dutcher normalmente, giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@Freddie probabilmente intendeva dire che può fare la qualificante in Exchange anche puntando 5€ e non solamente bancando... @ninjalu10 se decidi di puntare lato blu, x coprirti puoi semplicemente bancare l esito scelto su betflag (non puoi fare cash out altrimenti non ti viene dato il bonus), altrimenti x coprire in Dutch dovresti calcolarti la quota punta netta a cui hai puntato (es. Con commissioni 5% q punta effettiva= ((q punta -1)*0,95)+1 ) poi apri il calcolatore punta-punta e inserisci la quota effettiva puntata e la contropunta.
-
@enzobascio89 sì, avevo letto male.
-
Dove trovo le istruzioni? Devo puntare sulla quota blu giusto?
-
-
Ragazzi scusate ma è ancora attiva? Valida per tutti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet