[Per tutti] Scommetti 5 Exchange ricevi 5 Sport Betfair [18 Giugno]
-
Ciao, ma se io punto sull'exchange è come se fosse una puntata normale, solo che in questo caso posso fare cash out, e quindi posso usare il dutcher normalmente, giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@Freddie probabilmente intendeva dire che può fare la qualificante in Exchange anche puntando 5€ e non solamente bancando... @ninjalu10 se decidi di puntare lato blu, x coprirti puoi semplicemente bancare l esito scelto su betflag (non puoi fare cash out altrimenti non ti viene dato il bonus), altrimenti x coprire in Dutch dovresti calcolarti la quota punta netta a cui hai puntato (es. Con commissioni 5% q punta effettiva= ((q punta -1)*0,95)+1 ) poi apri il calcolatore punta-punta e inserisci la quota effettiva puntata e la contropunta.
-
@enzobascio89 sì, avevo letto male.
-
Dove trovo le istruzioni? Devo puntare sulla quota blu giusto?
-
-
Ragazzi scusate ma è ancora attiva? Valida per tutti?
-
@kaire sì e sì
-
@BettingSerginho una volta che apro il tuo link mi esce fuori il blog, giusto?
-
@kaire apri il link, ti porta a un sito dove puoi copiare il link della promo. Copi e incolli e sarai alla pagina della promo su Betfair
-
@BettingSerginho grazie per la colazione amico, a buon rendere.. Ps però la guida ha qualche imprecisione o sono mezzo assonnato io.. Dai termini leggevo che andava attivata entro il 18 e scade il 19.. E poi il rollover x3 di 5 euro è 15 euro, ma viene detto di giocare 30 euro per terminarlo.. Una buona giornata a tutti..
-
@superpisu la guida è stata inserita da @Davide
-
@superpisu ho corretto i refusi, in effetti ci sono due dati diverse per attivare e per qualificarsi alla promozione
-
Trovata!! Un pò complesso il meccanismo ma l'ho attivata ora...avanti così, grazie
-
scusate ma a questo punto mi viene un dubbio... come si vede se sono limitato? Perchè se entro da link e mi loggo la vedo, se la cerco tra le promo non compare... non ci sto a capì niente
-
@cippolino ha detto in [Per tutti] Scommetti 5 Exchange ricevi 5 Sport Betfair [18 Giugno]:
scusate ma a questo punto mi viene un dubbio... come si vede se sono limitato? Perchè se entro da link e mi loggo la vedo, se la cerco
se sei limitato sicuramente non te la fa attivare
-
@Davide beh allora direi che non lo sono visto che l'ho attivata....
Stamattina ho messo una bancata prima di attivare la promo, viene considerata valida lo stesso come qualificante?
-
@cippolino se hai la possibilità di vedere se termina presto ti verrà accreditato il bonus. Non sappiamo dirti se valgono lo stesso se piazzate prima di attivarla. Se non vuoi rischiare, piazzane un'altra comunque dopo averla attivata
-
Avete dimenticato di aggiungere per tutti I NON LIMITATI che saran la maggioranza
-
a me arrivata segnalazione dal pinguino!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet