[Per tutti] Scommetti 5 Exchange ricevi 5 Sport Betfair [18 Giugno]
-
@cippolino se hai la possibilità di vedere se termina presto ti verrà accreditato il bonus. Non sappiamo dirti se valgono lo stesso se piazzate prima di attivarla. Se non vuoi rischiare, piazzane un'altra comunque dopo averla attivata
-
Avete dimenticato di aggiungere per tutti I NON LIMITATI che saran la maggioranza
-
a me arrivata segnalazione dal pinguino!!!
-
@esuig Segnalare la promo ci sta,un pò meno dire quale sia la sua "fonte"(anche se era intuibile)
-
@The-Gambler beh è scritta nel nome del link lol
-
Io ho bancato sui 5 euro ma la responsabilità era minore, nn riceverò il bonus?
-
@Danielsan la qualificante deve avere almeno 5€ di responsabilità. Non riceverai il bonus se è risultata inferiore
-
@Danielsan ha detto in [Per tutti] Scommetti 5 Exchange ricevi 5 Sport Betfair [18 Giugno]:
Io ho bancato sui 5 euro ma la responsabilità era minore, nn riceverò il bonus?
Se non fai la qualificante come si deve non riceverai il bonus. Responsabilità minimo 5 euro
-
@Danielsan puoi ripetere con una bancata che rispetti i requisiti, sei ancora in tempo per rimediare
-
@Davide vabbè posso bancare qualsiasi partita pur usando una bancata per Una copertura x una multipla gisuto ?
-
@Danielsan sì, ricordati la responsabilità di almeno 5€
Puoi anche ricaricare la pagina della promo dopo la bancata e verificare che sia al 100% -
@BettingSerginho infatti appena giocato la barra è restata smepre uguale , ma una cosa nn ho capito , è normale che nei miei bonus nn vedo la promo , ma solamente se clicco su quel link sono riuscito ad accettarla ?
-
@Danielsan sì non sei l'unico, tranquillo
-
Ma se banco e faccio cash out é valida comunque la giocata?
-
@Narcoz no
-
Stamane ho bancato una partita per un altra promo che gioca domani. Non riceverò il bonus oppure posso bancare una ulteriore partita che gioca oggi?! Grazie
-
@Fari1990 puoi farne una che gioca oggi e riceverai il bonus
-
posso fare una giocata unica con i 5 euro ottenuti da questa promo e i 2 euro bonus di betfair di oggi? Punto 15 euro cosi completo il rollover?
-
@pbetting no, perchè si tratta di due bonus con funzionamento separato (uno ha il rollover, l'altro no). Dovrai prima giocare per completare il rollover del primo, piazzando il totale richiesto a quota minima. Solo dopo potrai giocare il secondo bonus
-
SCUSATE ho giocato i 15 euro con la partita inter sassuolo , rientro giusto nella scadenza del bonus?? si disputa il 24 giugno...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet