[Per tutti] Scommetti 5 Exchange ricevi 5 Sport Betfair [18 Giugno]
-
@esuig Segnalare la promo ci sta,un pò meno dire quale sia la sua "fonte"(anche se era intuibile)
-
@The-Gambler beh è scritta nel nome del link lol
-
Io ho bancato sui 5 euro ma la responsabilità era minore, nn riceverò il bonus?
-
@Danielsan la qualificante deve avere almeno 5€ di responsabilità. Non riceverai il bonus se è risultata inferiore
-
@Danielsan ha detto in [Per tutti] Scommetti 5 Exchange ricevi 5 Sport Betfair [18 Giugno]:
Io ho bancato sui 5 euro ma la responsabilità era minore, nn riceverò il bonus?
Se non fai la qualificante come si deve non riceverai il bonus. Responsabilità minimo 5 euro
-
@Danielsan puoi ripetere con una bancata che rispetti i requisiti, sei ancora in tempo per rimediare
-
@Davide vabbè posso bancare qualsiasi partita pur usando una bancata per Una copertura x una multipla gisuto ?
-
@Danielsan sì, ricordati la responsabilità di almeno 5€
Puoi anche ricaricare la pagina della promo dopo la bancata e verificare che sia al 100% -
@BettingSerginho infatti appena giocato la barra è restata smepre uguale , ma una cosa nn ho capito , è normale che nei miei bonus nn vedo la promo , ma solamente se clicco su quel link sono riuscito ad accettarla ?
-
@Danielsan sì non sei l'unico, tranquillo
-
Ma se banco e faccio cash out é valida comunque la giocata?
-
@Narcoz no
-
Stamane ho bancato una partita per un altra promo che gioca domani. Non riceverò il bonus oppure posso bancare una ulteriore partita che gioca oggi?! Grazie
-
@Fari1990 puoi farne una che gioca oggi e riceverai il bonus
-
posso fare una giocata unica con i 5 euro ottenuti da questa promo e i 2 euro bonus di betfair di oggi? Punto 15 euro cosi completo il rollover?
-
@pbetting no, perchè si tratta di due bonus con funzionamento separato (uno ha il rollover, l'altro no). Dovrai prima giocare per completare il rollover del primo, piazzando il totale richiesto a quota minima. Solo dopo potrai giocare il secondo bonus
-
SCUSATE ho giocato i 15 euro con la partita inter sassuolo , rientro giusto nella scadenza del bonus?? si disputa il 24 giugno...
-
@Danielsan sì, il limite segnalato nella guida è solo per la qualificante in exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet