[18 - 20 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Premier League
-
sono l'unico col multiodds ballerino?
-
gli strumenti oggi sono dei rottami
-
@Chomp96 E' possibile combinare questa promozione con la benvenuto fase 2 (giocata da app)?
-
Domanda: perchè nel multiodds non ci sono le quote di marathon per contropuntare?
-
Prendere il 2 del southampton come prima, e io che credevo di perderla subito... 2.20 la quota...
-
@AleRoby84 beh è poco meno del 50% di possibilità comunque, non così poco
-
@AleRoby84 io avevo 1x, il southampton era comunque favorito, infatti c'era la possibilità di scommettere x2 ma ho scelto l'1x apposta, bisogna fare un po' gli ''scommettitori''
-
@Staff-NinjaBet perchè nel multiodds non ci sono le quote di marathon per contropuntare?
-
Prima del match betting l'Arsenal mi ha fatto perdere fior di schedine... e ora pure qui, ad un passo dalla vincita(con bonus) su questa promo...al 95' perde 2-1 e avevo x2 :D... mamma mia come li odio.
-
Io ringrazio il watford che mi ha fatto venire un infarto al 90 esimo .... avrei dovuto contropuntare la terza partita e sarei andato sotto x via delle quote...
-
@Danielsan ha detto in [18 - 20 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Premier League:
Io ringrazio il watford che mi ha fatto venire un infarto al 90 esimo .... avrei dovuto contropuntare la terza partita e sarei andato sotto x via delle quote...
che avevi scommesso ?
-
@AleRoby84 ho sperato fino al 90 esimo che il Leicester nn vincesse e puntualmente al 90 esimo 0-1 , ma fortunatamente dopo un secondo 1-1
-
@Danielsan invece io ho sperato in almeno un goal, massimo 2. E' andata bene ad entrambi.
-
grazie a [censored] l'arsenal è sempre il solito scarsenal, stavo per prendere una quota 3.4 sull'X
-
Avendo perso la multipla di entrambe le promozioni, sia la versione sulla Liga che quella sulla Premier, cosa succede su goldbet? Dovrò prima piazzare la multipla con il primo bonus per ricevere l'altro, arrivano insieme come due bonus separati oppure arrivano insieme come un bonus unico in modo da fare una sola multipla bonus?
-
@Kingtlaw arrivano due bonus separati, utilizzabili uno alla volta, e potrebbero essere accreditati contemporaneamente.
-
@Kingtlaw fai 2 multiple da 10 euro identiche e sul oddsmatcher segni 20 e la banchi come fosse una sola
-
ma non è ancora stato accreditato il bonus vero?
-
@Alby46 no personalmente, ma ci vuole un pò piu' tempo
-
ma i bonus sia di questa che quella della liga posso fare la stessa multipla o devono essere diverse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet