[30 Giugno] Betfair • Bonus da 2€
-
@Blecchino sì, basta solo puntarlo entro la scadenza, non ci saranno problemi per i bonus successivi (solo i bonus con rollover richiedono di essere completati per attivare altri bonus successivi)
-
@Davide si ma non ce rollover mi sembra sul bonus da 2 ! e devo piazzarlo entro 24 ore anke se la partita termina dopo !!
-
@Blecchino sì, come ti abbiamo confermato, per QUESTO bonus non c'è rollover. Basta piazzarlo entro 24 ore e basta
-
@Davide ok perfetto grazie Davide !!
-
Ragazzi per curiosità: è il terzo bonus di questo genere che gioco in 3 giorni...è normale? Nel senso questa situazione, ovviamente favorevole, da quanto sussiste e per quanto sarà cosi?
-
@totoprati10 non possiamo saperlo, non sono specificate date o scadenze. Speriamo duri ancora per molti giorni
-
scusate ma pure a voi, non carica mai la pagina dopo che cliccate su "scommetti"? eventualmente posso giocarlo direttamente, senza passare dalla pagina specifica della promo? ovviamente una volta attivo. Perchè ho anche quello di ieri non utilizzato ancora
-
@ciccio04 una volta ricevuto puoi giocarlo dalla pagina che preferisci, non devi per forza cliccare su "Scommetti" dai t&c, l'importante è che tu l'abbia ricevuto
-
Ciao, ho attiva la quota premium, posso cmq giocare il bonus di 2€ ? o me la conta come una promo attiva ?
-
Dopo aver ricevuto la fregatura sui primi marcatori (https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1313104) , chiedo se ne sono ricaduto in un'altra.
Ieri ho puntato i 2€ bonus su una scommessa particolare, una promozione di betfair sui risultati esatti della juve, che ho vinto.
Stranamente però il biglietto è ancora in attesa, non lo segna nè vinto nè perso.
Secondo voi me lo pagano? -
@Staff-NinjaBet ieri ho puntato sull’1 di una partita. Se oggi puntassi sull’X della stessa partita è un problema? Potrebbero fare i fiscali?
-
@Greg99 no, basta che non copri anche il 2 poi
-
Col bonus da 2 euro si puo puntare solo su esiti finali a quote min 2? O si puo puntare anche su altri esiti a quote maggiori?
-
@david520 puoi scommettere su qualsiasi esito purché abbia una quota minima di 2.00
-
@Anonymous ok grazie
-
Posso giocare questo bonus da 2 euro insieme al bonus da 20 euro della esclusiva "SCOMMETTI 20€ SU EXCHANGE E OTTIENI UN BONUS DI 20€ PER LO SPORT"?
-
@ninjamassi no, devono essere giocati separatamente, trattandosi di bonus diversi (quello da 20€ ha rollover 3x)
-
Ok, io ho puntato 60 euro e la partita finirà stasera alle 21. Devo aspettare le 21 per attivare e giocare il bonus da 2 euro oppure posso già attivarlo e fare una scommessa separata prima che sia terminata quella dell rollover?
-
@ninjamassi se hai già giocato 60€ il rollover è completato e puoi giocare subito i 2€ bonus
-
@Davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet