[30 Giugno] Betfair • Bonus da 2€
-
@andreastunt77 ha detto in [19 Giugno] Betfair • Bonus da 2€:
@peppe911 ho parlato con l assistenza ed il problema era il rollover della promozione precedente su cui mancavano 8 euro da giocare.Dovresti avere lo stesso problema anche te credo..
Si esatto, grazie per l'aiuto
-
ma nn posso richiedere il bonus da due euro(me lo hanno accreditato ma nn sono sicuro che verra' preso), visto che ora ho giocato i 15 euro per terminare il rollower dei 5 di bonus su una partita del 24 giugno??
-
@Danielsan A me lo ha preso dopo aver giocato i rollover ( ne avevo 2 )
-
@ilgrandepupas grazie
-
si può usare solo su una singola o si possono abbinare più partite?
-
@Griglio puoi utilizzarlo anche su una multipla, basta che la quota della multipla sia di almeno 2
-
grazie @Chomp96
-
una volta completato il rollover di un altro bonus, devo aspettare che termini la partita o posso già giocare il bonus da 2?
-
@Riccardo_198 puoi già giocare il bonus successivo in quel caso
-
ciao! io ho ancora aperta la scommessa con i due euro di ieri, posso comunque richiedere il bonus vero? questi bonus non hanno rollover?
-
@sami91a certo, puoi procedere con il bonus di oggi senza problemi. nessun rollover
-
ragazzi ma c'è un problema qualsiasi scommessa provi a fare mi dice che non ho soldi sul conto sto scommettendo a quota 2.2 è da ieri che fa così
-
@Limitnezz hai un'altro bonus attualmente in corso sul conto?
-
no ho risolto contattando l'assistenza non so perchè ma da ieri dava st'errore ora sono riuscito a piazzare avevo sia il bonus di ieri che di oggi
comunque apposto grazie lo stesso -
Ciao, ma il calcolatore è già impostato secondo le commissioni che prende betflag?
-
@LeLLoO dovresti vedere tu che commissioni hai su betflag e impostarle
-
Il bonus è giocabile solo in singola o anche in multipla?
-
@Splinter anche in multipla, ma almeno una quota a 2.00 come singolo evento
-
Ma si può bancare solo su betflag?
-
@ninjacris67 sì, non puoi bancare su betfair le scommesse puntate su betfair, rischi la chiusura del conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet