[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [18 - 21 Giugno]
-
Ciao ragazzi , io ho vinto solo il primo giorno +27 e poi perso le altre due scommesse quindi -40 , posizione netta dovrebbe essere Importo vinto - importo giocato quindi 27-60 = -33 ... Dovrei quindi ora fare una RF 51/25 , giusto ?
-
@Leex sì, sono corretti i tuoi calcoli
-
giusto per sicurazza, premetto che ho saltato 1 giorno di promo... ho vinto 2 qualificanti 37,40€ e 29,60, giocando complessivamento per 2 giorni 40€. La mia posizione netta è (37,40€+29,60€) - 40€ = 27€... di conseguenza dovrà giocare in RF 94/20, 94€ è la somma della posizione netta + i 67€ (67+24). Corretto oppure ho sbagliato qualcosa?
-
@Frapeiv07 tutto corretto
-
ho completato le tre bet nei giorni 18-19-20. Adesso ho inserito la mia RF su un evento che si conclude questa sera.
Mi domando, se inserisco altre quattro bet da 2€ ciascuna con quota da almeno 2.00 per raggiungere gli obiettivi settimanali della benvenuto, possono in qualche modo entrare in conflitto?Che ne pensate? Altrimenti lascio perdere la benvenuto per questa settimana ..
-
@NinjaBobo1984 ti bastava in generale spezzare questa giocata in rf in 2 parti, così raggiungevi i requisiti anche della benvenuto, ti basta comunque ora fare un punta banca da 2€, anche a quota libera, e ti sarai qualificanto per la benvenuto, fallo su un esito si settimana prossima
-
@Chomp96 le giocate per ottenere i 2750 pts della (vecchia) benvenuto settimanale sono 5 in tutto, a quota minima di 2,00.
Ne devo fare quattro mancanti -
@NinjaBobo1984 ni, i requisiti da rispettare per avere quei punti sono due, piazzare almeno 5 scommesse nella settimana, e piazzare almeno 25€ a quota minima di 2, avendo sicuramente piazzato la rf a quota di almeno 2, hai già rispettato il secondo requisito, e hai piazzato fino ad ora 4 scommesse, le prime 3 da 20€ e quella in rf, te ne manca quindi solo un'altra
-
@Chomp96 ok, credevo che tutte le 5 scommesse dovessero avere quota minima 2.00 per poter essere ritenute valide
-
ma se ho saltato un giorno devo comunque calcolare la posizione netta o è sufficiente fare una rf 67/20
-
@teosssss dovrai comunque calcolare la posizione netta, e applicarla alla giocata di base in rf 67/20
-
ho cpmpletato le bet nei giorni 18-19-20 ma in uno di questi c'era del saldo bonus devo quindi non calcolare il saldo bonus come credito per calcolare la posizione netta?
-
@stex1000 no, il saldo bonus si comporterà allo stesso modo del saldo reale
-
ok grazie
-
il bonus è previsto entro il 24 Giugno, giusto?
-
@Yondaime sì, tra il 24 e il 25 giugno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet