[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [18 - 21 Giugno]
-
@Davide perdonami davide, mi sto perdendo, in questi 3 giorni non devo impostare su "normale" e poi scommetto su modalità RF67/20?
-
@Frapeiv07 no, stai facendo molta confusione, ti invito a rivedere dall'inizio la guida perchè probabilmente ti sei perso dei concetti fondalmentali per questa esclusiva che richiede di giocare in più giorni.
-
@Davide 2. Periodo 18-19-20 Giugno
In questo periodo dovrai piazzare ogni giorno una scommessa minima di almeno 20€. Quindi apri l’Oddsmatcher:
ODDSMATCHER SISAL
Scegli un evento con rating alto Apri il calcolatore Inserisci 20€ nell’importo puntata, mantieni la modalità Normale Punta su Sisal e Banca su Betfair Ripeti questi passaggi per ognuno dei seguenti giorni: 18-19-20 Giugno.
Tutti gli eventi devono terminare entro le 23.59 del 20 Giugno*
-
@Frapeiv07 sì, è quello che devi fare, giocare nel primo periodo le qualificanti normali da 20€, a qualsiasi quota. Tu ci hai chiesto come combinarla con la benvenuto e ti abbiamo detto che devi dividere in 5 parti NON queste giocate da 20€, ma la giocata finale, quella che farai in modalità RF da 67+posizione netta con rimborso 20€. Questa scommessa, che sicuramente supererà la quota minima di 2.00, potrai dividerla in 5 parti uguali e ti qualificherà alla benvenuto
-
@Davide ahhhh ok, tutto chiaro, non avevo capito bene. Tutto chiaro, ora piazzo una qualificante da 20€ e poi il 21 divido in 5 in modalità RF
-
Ciao a tutti, ieri (il primo giorno di promozioni) non ho giocato, quindi farò solo 2 giocate (venerdì e sabato) + quella della domenica (RF).
La giocata in rf da vostre istruzioni è rf 67/20, quindi non devo fare la posizione netta? Oppure devo aggiungere la posizione netta ai 67, quindi verrebbe rf 67+pos. Netta / 20?
Grazie mille. -
@betsponf no, devi sempre fare la posizione netta, solo che parti da 67 invece che da 84€
-
sbadatamente, sia ieri che oggi ho piazzato la stessa gara, è comunque qualificante ai fini del bonus rimborso?
-
@cris è indifferente, valgono anche se identiche
-
@Davide grazie mille
-
posso giocare anche sempre la stessa partita?
-
@Lepre56 abbiamo risposto a questa domanda letteralmente due messaggi sopra il tuo
-
@Davide ops ero arrivato fino al messaggio 60 senza trovare la rsiposta cosi ho chiesto
-
Chiedo scusa io ho una scommessa aperta che si chiude il 22, va conteggiata per caso per la posizione netta?
-
@gaetao99 no, non va conteggiata
-
Cmq noto che questa promo sia diciamo ambigua...
Mi spiego, giocare a quote basse lo si fa per non alzare troppo la quarta scommessa ma è probabile che vengano vinte tutte e 3, poi mai dire mai, però questo fa si che si guadagni di meno...
Fare una rf 24/25 farebbe vincere più di 15 euro mentre , ad esempio nel mio eventuale caso, avrei 21 euro di positivo e quindi 105/25...e siamo sotto i 10 euro...
se dovessi vincerle avrei 0 euro di perdita dalle 3 qualificanti altrimenti -2.20 e quindi potenzialmente 6-7 euro per la promo di guadagno..
-
ragazzi , in data 17 (prima della promo) ho fatto una scomessa che si disputerà in data 21, può essere considerata come la scommessa coclusiva? come mi devo comportare?
-
@elpako90 quella scommessa non dovrai considerarla.
-
Questo post è eliminato! -
chiedo scusa mi manca l'ultima partita dei 3 giorni posso giocarla su un evento che si gioca domani 21 e fare poi stesso domani la rf ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet