[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport15' [18 - 21 Giugno]
-
scusate sono valide anche le scommesse esport e tennis tavolo?
-
@maxfan69 certo
-
@Shin esattamente
-
Buongiorno a tutti ragazzi, avrei una cosa da chiedervi. Purtroppo nel periodo dal 18 al 20 ho fatto un po' di casotto anche per sfruttare in contemporanea altre promozioni. Oltre ad aver giocato e vinto le scommesse effettuata a quota bassa, ho inserito una ricarica in mezzo e ho fatto una scommessa di 10 euro che si concluderà dopo il periodo in cui si svolge questa promozione (domani si dovrebbe giocare), ora in che modo devo calcolare queste dinamiche che ho messo in mezzo?
-
@Jraf96 nessuna delle operazioni che hai descritto interferirà con questa offerta. Non devi contare nulla se non solo esclusivamente le scommesse PIAZZATE e REFERTATE nel periodo promozionale
-
@Davide Quindi nonostante io abbia piazzato una scommessa durante il periodo promozionale ma che non si conclude durante il periodo promozionale, quella scommessa non va conteggiata nel calcolo della posizione netta giusto?
-
@Jraf96 esatto. Non si conclude nel periodo, quindi non va conteggiata.
-
Si può prelevare durante la promozione?
-
@ZETAPUNTOIBRA certo
-
Avete ricevuto il bonus?
-
@nelloronni Ancora no, però hanno tempo fino a domani per erogarlo
-
Ciao a tutti [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport15' [18 - 21 Giugno] sapete quando viene accreditato i € 20 di bonus?
-
@DEMHAGI entro oggi dovrebbero accreditarlo. Da t&c indicano entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione
-
@Anonymous Non mi è arrivato ok attendiamo ciao grAZIE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet