[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport15' [18 - 21 Giugno]
-
io purtroppo riesco a farla solo 2 giorni (oggi e domani).. ricapitolando:
oggi scommetto 15 euro (partita di oggi)
domani faccio RF 50+ posizione netta / 15
corretto? -
@BobLeeSwagger corretto
-
Ciao.
Oggi ho scommesso su una partita di oggi, ma ieri mi sa che ho sbagliato, scommettendo per una partita di domani 20.
Va bene lo stesso? Domani scommetto sempre per il 20? -
@Ninjaboy7-7 va bene lo stesso, dovrai attendere l'esito della partita scommessa ieri comunque per fare la posizione netta, ma non importa se non si gioca nello stesso giorno in cui punti (basta che termini prima di fare l'RF)
-
ciao, ho visto oggi la promozione quindi ieri non ho fatto la prima giocata, posso iniziarla adesso e nel caso come devo fare?
-
@marcuccio puoi farla lo stesso, basta adattare la RF finale in base ai giorni in cui hai giocato
-
@Davide posso giocarle pure separate in modo sa sfruttare anche la benvenuto?
-
@marcuccio puoi dividere la RF finale in 5 parti uguali per fare anche la benvenuto
-
@Davide ok grazie, e posso giocre anche la 15 euro di oggi con partite che giocano anche domani o deve concludersi oggi?
-
@marcuccio possono concludersi anche domani, basta che terminino prima di fare la RF
-
io ho card sport 20 non ho ancora giocato quindi sono in ritardo, quali gorni mi conviene giocare? oggi e domani o anche fino al 21 dopo lo stesso giorno la chiudo?
-
@thexesss dovrai giocare la qualificante oggi e domani, e il 21 giocare in rf 67+posizione netta/20
-
ma la giocata di oggi deve terminar oggi o va bene se termina domani=?
-
@thexesss va bene anche se termina domani, basta che non termina oltre il 20 giugno
-
Se gioco per 2 giorni 15€ + la rf il 21, la posizione netta è 67/20 o 67/15? Ho la sport15
-
@maxfan69 in quel caso la giocata di base sarà rf 67/20
-
Perfetto grazie
-
Le scommesse piazzate ieri che scadono il 22 non si conteggiano, giusto?
-
@maxfan69 esatto, non contano per questa promozione
-
Per quanto riguarda la sport 20 bisogna giocare 20 euro al giorno anziche 15, la scommessa finale come va impostata? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet