[19 Giugno] Sisal • gioca 10€ ricevi 1000 Sisal Points Bonus
-
@Link per questo devi trovare una partita fuori dal periodo, dal 22 in poi
-
@superpisu mi ero perso questo pezzo, dicevo che si doveva concludere entro domenica.
-
@Link no basta piazzarla oggi, poi può andare anche oltre domenica..
-
ho cliccato prima su tira e poi scopri va bene lo stesso?
-
@Lepre56 se hai cliccato con la coda si
-
@Mostro-lll ????
-
Ho giocato la partita dopo aver attivato la promo, ma prima di aver "calciato" il pallone. È retroattivo come al solito, no?
-
@ucciobet Si
-
MA SUCCEDE anche a voi che quando si clicca sulla promo dopo il sito funziona a metà?
-
MA CHE dite la missione cucchiaio risulta profittevole??? giocare 10 euro a quota 5?
-
@Danielsan infatti volevo capire...se ricarico 50 euro e scommetto (fuori dal periodo promozionale dell'esclusiva) l'importo di 10 euro... la ricompensa sara' di 1500 points...se vai a vedere possono essere visti come MEZZO bonus da 5 euro...per me che ho qualche sisal points accumulato è utile perchè mi permetterà di arrivare al bonus da 5
-
@silverex io ne ho 34 mila.....
-
@Danielsan ^^ a sto punto sono abbastanza insignificanti per te
-
@silverex mah vedremo domani..... mi faro un idea...
-
@Danielsan come quella di oggi ( se non calcoli di perderci qualcosa dal gioco del deposito )
1500p sono € 2.72 . Guardi il primo risultato dell'oddmatcher quanto perdi e ti fai già un'idea. -
@Chomp96 ho fatto un bel pò di casini...ho attivato la card ricominciao e ho piazzato la giocata da 10 euro dimenticando di tirare il rigore...che succede ora, ho perso la prima missione vero?
-
Per la missione di ieri già mi dice che non ni sono qualificato nonostante abbia giocato una Bet con quota 3,5
-
@overthetop probabilmente devono aggiornare/sistemare le missioni... classico di Sisal
-
ciao a tutti, ovviamente anche questa l'ho presa in ritardo, questa settimana è andata così XD
voelvo sapere per la promo di oggi del 20 denominata "cucchiaio" è sfruttabile? e così anche le successive? -
@ciccio04 a patto di trovare buoni rating è sfruttabile, le successive non lo sono (le promo tunnel e rigore potrebbero essere sfruttabili se si trovano buoni rating).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet