[19 Giugno] Sisal • gioca 10€ ricevi 1000 Sisal Points Bonus
-
-
@Davide Quello lo sapevo, intendevo su ciò che dicono in chat a prescindere dalle 72h che ci vogliono per gli aggiornamenti.
-
@AleRoby84 la chat non è affidabile in questi casi, è inutile contattarla o basarsi sulle sue affermazioni
-
@Davide ha detto in [19 Giugno] Sisal • gioca 10€ ricevi 1000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 la chat non è affidabile in questi casi, è inutile contattarla o basarsi sulle sue affermazioni
quindi nella vostra esperienza, fosse come dicono, lo avrebbero specifi
@Davide ha detto in [19 Giugno] Sisal • gioca 10€ ricevi 1000 Sisal Points Bonus:
Ok ma, per la vostra esperienza, Sisal lo avrebbe specificato fosse come dicono? in altre promo ricordi qualcosa?
-
@AleRoby84 l’unica chat affidabile è quella di NinjaBet, ricordalo sempre
-
@Freddie ha detto in [19 Giugno] Sisal • gioca 10€ ricevi 1000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 l’unica chat affidabile è quella di NinjaBet, ricordalo sempre
Lo so bene ma sai, ci sono certi book che cambiano i termini e le condizioni durante le promo e se ne inventano di nuove.... mi aspetto di tutto.... poi su sisal di base non ci dovrebbero essere problemi ma purtroppo la gente va in ansia e contatta le chat io in primis
-
@AleRoby84 ti confermo quanto già detto nel corso della discussione, se avessero voluto farle valere solo su scommesse della stessa giornata lo avrebbero chiaramente specificato.
-
@AleRoby84 ti confermo quanto già detto nel corso della discussione, se avessero voluto farle valere solo su scommesse della stessa giornata lo avrebbero chiaramente specificato.
per quella di oggi non è sfruttabile? il primo marcatore SI-NO esiste da qualche parte?
-
Salve ragazzi ma a roposito della missione di oggi "SOMBRERO" mi confermate che non è sfruttabile?
-
@AleRoby84 hai ragione ma con mamma Sisal non esiste questo discorso, come direbbe er mutanda “non devi dirlo MAI PIÙ!”
-
@Freddie ha detto in [19 Giugno] Sisal • gioca 10€ ricevi 1000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 hai ragione ma con mamma Sisal non esiste questo discorso, come direbbe er mutanda “non devi dirlo MAI PIÙ!”
"MAIIIIII, Non nominare il nome di mia mamma sisal!>"
-
@boraboramt confermo, in quanto il primo marcatore non si può bancare.
-
@AleRoby84 se non viene pubblicata una guida tra le ricorrenti significa che non è sfruttabile in alcun modo
-
@AleRoby84 se non viene pubblicata una guida tra le ricorrenti significa che non è sfruttabile in alcun modo
Vorrei farti notare che ieri la guida l'avete pubblicata dopo mezzogiorno e difatti molti avevano già fatto da sè, potevo benissimo pensare fosse in pubblicazione. Non sta a me conoscere un termine ultimo delle vostre promo sfruttabili, perdonami.
Non esistono domande stupide... c'è sempre un motivo dietro che ci fa chiedere le cose. -
Ho usufruito della promo dei 1000 Sial points con giocata a quota 3.00, la partita è stata refertata però vedo che la promo me la da ancora in stato " in corso" e vedendo il replay il calciatore sbaglia il rigore, cosa significa?
-
-
perdonatemi, ma non avevate detto che la partita poteva concludersi anche dopo il 19?
-
@Ciccio1982 nel messaggio che ti ho appena citato, ho infatti riportato che è normale che siano in rosso ancora. Devono ancora aggiornare TUTTE le missioni.
-
a scusa non avevo letto la tua risposta
-
@Davide ho appena parlato con il supporto al riguardo mi dicevano che loro intendevano da completare nell' arco della giornata a cui faceva riferimento la promozione...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet