[19 Giugno] Sisal • gioca 10€ ricevi 1000 Sisal Points Bonus
-
@AleRoby84 la chat non è affidabile in questi casi, è inutile contattarla o basarsi sulle sue affermazioni
-
@Davide ha detto in [19 Giugno] Sisal • gioca 10€ ricevi 1000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 la chat non è affidabile in questi casi, è inutile contattarla o basarsi sulle sue affermazioni
quindi nella vostra esperienza, fosse come dicono, lo avrebbero specifi
@Davide ha detto in [19 Giugno] Sisal • gioca 10€ ricevi 1000 Sisal Points Bonus:
Ok ma, per la vostra esperienza, Sisal lo avrebbe specificato fosse come dicono? in altre promo ricordi qualcosa?
-
@AleRoby84 l’unica chat affidabile è quella di NinjaBet, ricordalo sempre
-
@Freddie ha detto in [19 Giugno] Sisal • gioca 10€ ricevi 1000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 l’unica chat affidabile è quella di NinjaBet, ricordalo sempre
Lo so bene ma sai, ci sono certi book che cambiano i termini e le condizioni durante le promo e se ne inventano di nuove.... mi aspetto di tutto.... poi su sisal di base non ci dovrebbero essere problemi ma purtroppo la gente va in ansia e contatta le chat io in primis
-
@AleRoby84 ti confermo quanto già detto nel corso della discussione, se avessero voluto farle valere solo su scommesse della stessa giornata lo avrebbero chiaramente specificato.
-
@AleRoby84 ti confermo quanto già detto nel corso della discussione, se avessero voluto farle valere solo su scommesse della stessa giornata lo avrebbero chiaramente specificato.
per quella di oggi non è sfruttabile? il primo marcatore SI-NO esiste da qualche parte?
-
Salve ragazzi ma a roposito della missione di oggi "SOMBRERO" mi confermate che non è sfruttabile?
-
@AleRoby84 hai ragione ma con mamma Sisal non esiste questo discorso, come direbbe er mutanda “non devi dirlo MAI PIÙ!”
-
@Freddie ha detto in [19 Giugno] Sisal • gioca 10€ ricevi 1000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 hai ragione ma con mamma Sisal non esiste questo discorso, come direbbe er mutanda “non devi dirlo MAI PIÙ!”
"MAIIIIII, Non nominare il nome di mia mamma sisal!>"
-
@boraboramt confermo, in quanto il primo marcatore non si può bancare.
-
@AleRoby84 se non viene pubblicata una guida tra le ricorrenti significa che non è sfruttabile in alcun modo
-
@AleRoby84 se non viene pubblicata una guida tra le ricorrenti significa che non è sfruttabile in alcun modo
Vorrei farti notare che ieri la guida l'avete pubblicata dopo mezzogiorno e difatti molti avevano già fatto da sè, potevo benissimo pensare fosse in pubblicazione. Non sta a me conoscere un termine ultimo delle vostre promo sfruttabili, perdonami.
Non esistono domande stupide... c'è sempre un motivo dietro che ci fa chiedere le cose. -
Ho usufruito della promo dei 1000 Sial points con giocata a quota 3.00, la partita è stata refertata però vedo che la promo me la da ancora in stato " in corso" e vedendo il replay il calciatore sbaglia il rigore, cosa significa?
-
-
perdonatemi, ma non avevate detto che la partita poteva concludersi anche dopo il 19?
-
@Ciccio1982 nel messaggio che ti ho appena citato, ho infatti riportato che è normale che siano in rosso ancora. Devono ancora aggiornare TUTTE le missioni.
-
a scusa non avevo letto la tua risposta
-
@Davide ho appena parlato con il supporto al riguardo mi dicevano che loro intendevano da completare nell' arco della giornata a cui faceva riferimento la promozione...
-
@wpavel11 lo stiamo ripetendo da questa mattina (due messaggi sopra il tuo), nessuno ha ancora ricevuto le missioni come aggiornate, sisal le imposta di default come NON completate fino alla fine degli aggiornamenti. È quindi normale e potete ignorare quello che dice l'assistenza di sisal, è già successo in passato per altre promozioni.
-
@Davide perfetto grazie riferivo solo ciò che mi diceva l assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet