[19 Giugno] Sisal • gioca 10€ ricevi 1000 Sisal Points Bonus
-
@Matbet6969 in pratica sfruttabili solo le prime 2 e forse le due sul risultato esatto
-
@Freddie direi proprio di si
-
cosa ne pensate delle altre missioni postate da @Matbet6969 ?
A me sembrano quasi tutte poco profittevoli o quasi non sfruttabili -
Bella la missione "dribbling".
-
@Yondaime scusa non vedo la confusione, ho giocato stamane i 15€ dell’esclusiva, ora ho giocato Live i 10€ per questa promo, quest’ultima, alla fine dei 4 giorni, rientrerà nel calcolo della posizione netta.
-
salve, questa promo non conviene: oddsmatcher mi fa vedere un rating del 81,43%, con una perdita di 1,86€. Da fare cadere le braccia.
-
@silvanos attualmente molte quote non sono ancora visibili per sisal, a breve torneranno tutte disponibili e troverai anche rating molto migliori
-
@Chomp96 Attendo con fiducia)))
-
@batman68 ha detto in [19 Giugno] Sisal • gioca 10€ ricevi 1000 Sisal Points Bonus:
@hanuma ha detto in [19 Giugno] Sisal • gioca 10€ ricevi 1000 Sisal Points Bonus:
@superpisu confermo,il dutcher mi ha trovato solo tre partite. L'oddsmatcher invece gira a vuoto.
ormai ogni venerdì è così
anche altri giorni...il dutcher o multiodds sta funzionando malissimo...carica all'infinito
-
@Chomp96 ha detto in [19 Giugno] Sisal • gioca 10€ ricevi 1000 Sisal Points Bonus:
@silvanos attualmente molte quote non sono ancora visibili per sisal, a breve torneranno tutte disponibili e troverai anche rating molto migliori
Chomp valgono anche le scommesse live?
-
@Dreamer si, valgono anche quelle live
-
vale per la missione di oggi le live ?
-
Se scommetto quota minima 3 una partita dal 22 in poi, devo conteggiare questi 10€ nel rf della mia esclusiva sport 15 ? Grazie
-
@Devil13 si, vale scommettere in live
-
@richii19 no, non dovrai conteggiare quella scommessa per l'esclusiva, visto che la piazzerai fuori dal periodo
-
Salve ragazzi...Ma l'oddsmatcher ha problemi? Mi dice che non quota eventi
-
@picabo74 ha detto in [19 Giugno] Sisal • gioca 10€ ricevi 1000 Sisal Points Bonus:
Salve ragazzi...Ma l'oddsmatcher ha problemi? Mi dice che non quota eventi
ho appena chiesto in chat, è tutto in aggiornamento, a breve torna tutto ok
-
@picabo74 Si...
-
@AleRoby84 Grazie
-
@alexw grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet