Assistenza betway
-
Conto limitato all'offerta di benvenuto al secondo bonus (versi 20 bonus 50%).
Il primo bonus l'ho ricevuto regolarmente ho perso sia la qualificante che il bonus. Ho versato 20 euro e li ho scommessi. Tutti a quota superiore a 1,75. Ho vinto la scommessa niente bonus, ho scritto a l'assistenza e mi hanno detto che sono limitato nel completare l'offerta di benvenuto? Secondo voi da cosa può dipendere e cosa può aver causato questa loro decisione di limitarmi? Forse aver giocato la prima qualificante e il primo bonus a quote troppo alte (4,30)??? -
@Libico no, non è quello il motivo, purtroppo le modalità di limitazione di betway risultano abbastanza casuali
-
@Chomp96....gli ho scritto di nuovo e interfacciato con un altro agente...il conto è in regola e mi hanno accreditato il bonus.... due versioni completamenti differenti nel giro di due ore!!! meglio così!!!!!
-
scusate, colgo l'occasione per chiedervi aiuto.
ho fatto un prelievo tipo il 20 gennaio con postepay, a data 25 gennaio risultava la V verde sullo step 3, che corrisponde all'accettazione della richiesta del prelievo.
manca solo lo step 4, ovvero l'accredito su postepay. dal 25 gennaio però sono passati 10 giorni, facciamo 8 per contare sabato e domenica scorsi.sono così lenti?
devo iniziare a mandare mail?
devo iniziare a preoccuparmi? xd -
@merver è strano sia passato così tanto tempo, ti consigliamo di provare a contattarli al riguardo
-
@Chomp96 ok grazie, ti faccio sapere
-
ok hanno detto che siccome non depositavo da 180 giorni dovevo "ravvivare" la carta depositando e giocando 5 euri
speram -
non mi è stato dato il secondo bonus sul deposito ,, tutto corretto ma l'operatore mi ha riferito che sono stato limitato e non ho diritto al secondo bonus..
adesso provo con mail. -
Raga io non ho ricevuto il bonus. Sto in chat con l'assistena betway e mi ha chiesto il link con il quale mi sono registrato. Glielo devo inviare? o Possono scoprire che faccio matched betting?
-
@MikeBusiness01 basta che gli dici che l'hai trovato da google
-
@Davide Si gli ho detto che l ho trovato su un sito ma non ricordo quale e quindi non gliel ho dato il link. Potevo darglielo comunque? O potevano capire che è un link di ninjabet? Almeno se ricapita so come comportarmi
-
@MikeBusiness01 basta che gli dai il link che trovi su google digitando "Benvenuto betway scommesse"
-
@Davide okok grazie. Quindi loro non hanno modo di controllare se realmente è quello il link?
-
@MikeBusiness01 no, non c'è un link particolare
-
@Davide Ok grazie mille
-
Ciao, io ho concluso la prima scommessa sul deposito da 10 euro, 3 giorni fa, ad oggi ancora nessun bonus. Sono riuscito a aprire la chat abilitando i pop-up, scrivo e mi comunicano che non è possibile conversare in italiano Mi chiedono dati anagrafici e cellulare per conferma e dopo un po' mi rispondono: "I am talking to my manager..... please hold on......Thank you for your patience.....The managers are checking....Thank you for your patience.....Your bonus is now credited ! ed effettivamente il bonus è stato accreditato
-
salve, mi hanno limitato il conto di gioco su betway e non mi hanno assegnato il secondo bonus. Cosa posso fare?
-
@victorumbe se il secondo bonus non te lo hanno assegnato, e ti hanno limitato il conti, ti conviene prelevare l'eventuale saldo che hai sul conto e procedere con la prossima offerta
-
@victorumbe ha detto in Assistenza betway:
salve, mi hanno limitato il conto di gioco su betway e non mi hanno assegnato il secondo bonus. Cosa posso fare?
Mi e successa la stessa cosa ieri anche a me e per giunta continuano a mandarmi iviti a giocare a presa in giro
-
Ma il bonus va accettato in qualche modo? Ho ricevuto la mail che dice che il bonus da 10 mi è stato accreditato ma non appare nel mio saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet