Assistenza betway
-
@Samanta20
riprovato anche io nuovamente, non si apre più la chat, ho trovato un numero verde 800 789 057 a cui ho chiamato ed hanno cambiato numero da contattare: 06 83364639. -
@swindom grazie. tu hai chiamato e risolto?
-
@swindom ciao, allora il numero 800 789 057 non è attivo, come tu hai detto. Ho provato a chiamare il 06 83364639 mi dice che il numero non è al momento disponibile. Ho provato a cancellare la cronologia e ad attivare i pop-up: chat avviata. Spero che il bonus arrivi. Grazie a tutti per l'aiuto.
-
@Samanta20
mi dispiace non poter essere stato esaustivo nell'aiuto.
L'importante è che tu sia riuscita nel tuo intento.
Buona vita ^_^ -
@Samanta20 io le sto provando tutte ma quella chat proprio non mi appare. Posso chiederti che browser stai utilizzando?
-
-
Nonostante abbia seguito tutte le indicazioni riportate in questa pagina, non riesco a visualizzare la chat per richiedere il bonus a betway. Un aiuto?
-
Nonostante abbia seguito tutte le indicazioni scritte in questa pagina, non riesco a visualizzare la chat su betway, per richiedere il bonus. Un aiuto?
-
Ho provato tutti i browser, cancellato cronologia, attivato i pop up, ma la chat ancora non appare. Possibile che non c'è verso di contattare betway? Incredibile
-
@Ciroxy92 prova a scrivergli a questa mail [email protected]
-
Anch'io mi trovo nella stessa situazione di @Ciroxy92. Ho fatto una richiesta di prelievo, ma siccome era scaduta la carta associata al conto Paypal questo mi è stato annullato. Il problema è che il saldo sul conto è stato azzerato e mi dice che il prelievo è stato pagato, ma su Paypal non c'è traccia dei soldi. Non ho trovato ancora un modo di mettermi in contatto con loro.
-
@Ciroxy92 prova con edge
-
@tremor2 provato già. Ragazzi non c'è verso. Betway ha recensioni negative ovunque su un servizio assistenza clienti inesistente. Peccato non averle lette prima.
-
@Ciroxy92 Eppure come book a me piace, avevo fatto fatica per la chat ma consentedo i popup sono riuscito senza problemi
-
Io anche consentendo i popup non riesco ad accedere alla chat live, non c'è verso.
-
@Ciroxy92 Ho trovato il modo, prova da mobile con Edge con connessione dati, ci sono riuscito al primo tentativo.
-
@Dyelo io ho provato anche con edge ma non riesco
-
La chat al momento proprio non funziona. Provato da browser nuovi, ho scaricato anche Firefox da zero, ma comunque nulla, quando premo il link per entrare in chat, mi ricarica la pagina iniziale
-
Salve a tutti, anche io purtroppo stesso problema di tutti, ancora niente bonus e non riesco a contattare l'assistenza. Sono ormai passati 4 giorni dal termine della scommessa fatta con il deposito. Qualcuno è riuscito a fare passi avanti?
-
@Giastrafonte Sono sulla tua stessa barca da 2 giorni, ho seguito i consigli degli altri utenti ma senza risultato, cancellato la cronologia, abilitato pop up su microsoft edge, chrome, explorer. non so più come fare per contattare la live chat.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet