Assistenza betway
-
Anch'io mi trovo nella stessa situazione di @Ciroxy92. Ho fatto una richiesta di prelievo, ma siccome era scaduta la carta associata al conto Paypal questo mi è stato annullato. Il problema è che il saldo sul conto è stato azzerato e mi dice che il prelievo è stato pagato, ma su Paypal non c'è traccia dei soldi. Non ho trovato ancora un modo di mettermi in contatto con loro.
-
@Ciroxy92 prova con edge
-
@tremor2 provato già. Ragazzi non c'è verso. Betway ha recensioni negative ovunque su un servizio assistenza clienti inesistente. Peccato non averle lette prima.
-
@Ciroxy92 Eppure come book a me piace, avevo fatto fatica per la chat ma consentedo i popup sono riuscito senza problemi
-
Io anche consentendo i popup non riesco ad accedere alla chat live, non c'è verso.
-
@Ciroxy92 Ho trovato il modo, prova da mobile con Edge con connessione dati, ci sono riuscito al primo tentativo.
-
@Dyelo io ho provato anche con edge ma non riesco
-
La chat al momento proprio non funziona. Provato da browser nuovi, ho scaricato anche Firefox da zero, ma comunque nulla, quando premo il link per entrare in chat, mi ricarica la pagina iniziale
-
Salve a tutti, anche io purtroppo stesso problema di tutti, ancora niente bonus e non riesco a contattare l'assistenza. Sono ormai passati 4 giorni dal termine della scommessa fatta con il deposito. Qualcuno è riuscito a fare passi avanti?
-
@Giastrafonte Sono sulla tua stessa barca da 2 giorni, ho seguito i consigli degli altri utenti ma senza risultato, cancellato la cronologia, abilitato pop up su microsoft edge, chrome, explorer. non so più come fare per contattare la live chat.
-
Aggiornamento: dopo aver mandato una mail anche alla casella [email protected], mi hanno risposto alle dieci di sabato sera, però dalla casella [email protected], che in teoria è disattiva. Mah. Mi hanno accreditato il bonus. Quindi magari provate a contattarli anche attraverso la casella dei documenti, è probabile che ricevano solo da li.
-
@Anonymous ho fatto i tuoi stessi passaggi dato che non ho ricevuto il bonus, ma quando clicco per entrare sulla chat mi ricarica soltanto la stessa pagina relativa alla FAQ, c'è un altro modo per contattarli oppure devo aspettare che si sistemi da solo? (ho già provato su un altro browser senza risultati)
-
@matias99 prova via email a [email protected]
-
Ho provato a contattare betway via chat seguendo la procedura, ma anche a me non si apre in nessun modo la finestra della chat. Ho scritto ad [email protected], ma mi è stata inviata una risposta automatica in cui mi viene detto che quell'indirizzo email non è più utilizzato. Allora ho scritto anche a [email protected], anche in questo caso mi è stata inviata una risposta automatica in cui mi è stato detto che questa casella non è gestita dal servizio clienti e che per qualsiasi richiesta che non riguarda l'invio dei documenti devo contattare [email protected].
Il problema è che non mi hanno accredito l'ultimo bonus da €20 dopo il deposito da €20 e aver perso la scommessa a quota minima 1.75
Come posso risolvere?EDIT: Mi hanno appena accreditato il bonus da € 20,00. Forse sono state lette le email, quindi se qualcuno dovesse trovarsi nella stessa situazione, provate a scrivere ad entrambi gli indirizzi come già detto sopra
-
@matias99 Alla fine riprovando dopo un giorno sono riuscito ad accedere alla chat con la procedura classica. Si vede che c'era qualche problema sul momento, ma adesso funziona e in cinque minuti ho avuto il bonus
-
Salve, sono riuscito a parlare con l'assistenza via live chat ma mi è stato detto che al mio conto non spetta il bonus. Fino adesso ho depositato e scommesso 10€, ricevuto e scommesso 10€ bonus, depositato e scommesso 20€. Ho perso tutte le partite sul sito betway, mi dovrebbero spettare 10€ bonus. Mi sfugge qualcosa?
-
@marcoma14 no, hai fatto tutto correttamente, hai scommesso i 20€ a quota minima di 1,75?
-
Parlando con l'assistenza ho scoperto di aver depositato i 20€ prima del termine della partita piazzata con il precedente bonus di 10€, quindi il bonus della fase 2 non mi spettava, inoltre, mi hanno comunicato che hanno limitato il conto per questa promozione. Posso fare qualcosa?
-
@marcoma14 ok, in questo caso è corretto che tu non lo abbia ricevuto, ma depositando ora altri 20€ e scommettendoli dovresti poterlo ricevere
-
È esattamente quello che ho chiesto all'assistenza, mi hanno risposto che dopo attente verifiche e bla bla bla il mio account è stato limitato per alcune promozioni (compresa questa). Non so se volevano convincermi a non depositare oppure effettivamente non potrò avere il bonus in alcun modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet