Assistenza betway
-
@alessiop97 sì, è corretto
-
@Anonymous salve, Betway non mi ha ancora accreditato il bonus, cmq non sono passate 24 ore, per comunicare con questa azienda mi pare sia un po piu complicato che con gli altri, non hanno un e-mail, e se ho capito bene per chattare con loro devi fare tutto un iscrizione ( in inglese) per diventare partner
-
@maxdancer non è necessario fare iscrizioni particolari per parlare in chat
puoi comunque provare con questa email -> [email protected] o con questa -> [email protected]
abbiamo notato che ad alcuni rispondono
-
Salve, allora non riesco a trovare la chat
-
@Anonymous ha detto in Assistenza betway:
@Lollix vai qui -> https://help.betway.it/en-it/article/6655 (ho preso una FAQ a caso) e clicca in basso a destra su "No". Poi trovi una scritta verde "Fai click qui per metterti in contatto con noi", quindi cliccala e ti appare questo:
Clicca sulla scritta che ti ho indicato nello screen e si avvia la chat (attendi circa 3 secondi dal momento in cui clicchi)
Un po' complicato, lo ammetto
-
@Chomp96 Ciao anche io ho lo stesso problema, chiedendo all'assistenza dicono che devo giocare 80 euro di scommesse per ricevere il secondo bonus
-
@shame777 hai effettivamente perso totalmente il primo bonus?
-
@Chomp96 Si
-
Ciao buonasera, ho giocato su betway 10 euro di deposito , ed e risultata vincente su betway e su betfair persa, lo giocata l' 11 gennaio, e il bonus di 10 euro ancora non mi è arrivato, c'e solo 32 euro e di vincita su betway della schedina, e dei 10 euro di bonus non mi sono arrivati.
-
@SpykeXtremE prova a contattare al riguardo la loro assistenza, te lo accrediteranno loro se hai fatto tutto correttamente
-
Conto limitato all'offerta di benvenuto al secondo bonus (versi 20 bonus 50%).
Il primo bonus l'ho ricevuto regolarmente ho perso sia la qualificante che il bonus. Ho versato 20 euro e li ho scommessi. Tutti a quota superiore a 1,75. Ho vinto la scommessa niente bonus, ho scritto a l'assistenza e mi hanno detto che sono limitato nel completare l'offerta di benvenuto? Secondo voi da cosa può dipendere e cosa può aver causato questa loro decisione di limitarmi? Forse aver giocato la prima qualificante e il primo bonus a quote troppo alte (4,30)??? -
@Libico no, non è quello il motivo, purtroppo le modalità di limitazione di betway risultano abbastanza casuali
-
@Chomp96....gli ho scritto di nuovo e interfacciato con un altro agente...il conto è in regola e mi hanno accreditato il bonus.... due versioni completamenti differenti nel giro di due ore!!! meglio così!!!!!
-
scusate, colgo l'occasione per chiedervi aiuto.
ho fatto un prelievo tipo il 20 gennaio con postepay, a data 25 gennaio risultava la V verde sullo step 3, che corrisponde all'accettazione della richiesta del prelievo.
manca solo lo step 4, ovvero l'accredito su postepay. dal 25 gennaio però sono passati 10 giorni, facciamo 8 per contare sabato e domenica scorsi.sono così lenti?
devo iniziare a mandare mail?
devo iniziare a preoccuparmi? xd -
@merver è strano sia passato così tanto tempo, ti consigliamo di provare a contattarli al riguardo
-
@Chomp96 ok grazie, ti faccio sapere
-
ok hanno detto che siccome non depositavo da 180 giorni dovevo "ravvivare" la carta depositando e giocando 5 euri
speram -
non mi è stato dato il secondo bonus sul deposito ,, tutto corretto ma l'operatore mi ha riferito che sono stato limitato e non ho diritto al secondo bonus..
adesso provo con mail. -
Raga io non ho ricevuto il bonus. Sto in chat con l'assistena betway e mi ha chiesto il link con il quale mi sono registrato. Glielo devo inviare? o Possono scoprire che faccio matched betting?
-
@MikeBusiness01 basta che gli dici che l'hai trovato da google
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet