Carta d'identità in scadenza - covid
-
@daniele1926 io tempo fa ho uscito dalla pagina personale INPS tutti i dati anagrafici (feci uno screenshot) con riportati i documenti ancora in corso di validità e me li accettarono. Prova.
-
@daniele1926 non puoi fare una delega e mandare qualcuno al posto tuo?
-
@sweetlea ha detto in Carta d'identità in scadenza - covid:
@daniele1926 non puoi fare una delega e mandare qualcuno al posto tuo?
Si può fare per la carta d' identità? Pensavo dovessi essere fisicamente lì
-
@enzobascio89 ha detto in Carta d'identità in scadenza - covid:
@daniele1926 io tempo fa ho uscito dalla pagina personale INPS tutti i dati anagrafici (feci uno screenshot) con riportati i documenti ancora in corso di validità e me li accettarono. Prova.
Però io come documenti in corso di validità ho solo la carta d'identità che scade a breve, sai se accettano in qualche modo SPID che è un "documento di riconoscimento" online ?
-
stesso problema che ho io tra pochi mesi.. immagino che però la patente risolva tutto
-
@daniele1926 in realtà per legge la scadenza è prorogata al 31 Agosto, quindi penso sia sufficiente comunicare questo al servizio clienti oppure potresti caricare come nuovo documento questo scaduto, inserendo nel campo data di scadenza 31 agosto 2020. Quest’ultima soluzione non so se potrebbe funzionare ma a tutti gli effetti il tuo documento non è scaduto, viste le proroghe.
-
@Freddie ha detto in Carta d'identità in scadenza - covid:
@daniele1926 in realtà per legge la scadenza è prorogata al 31 Agosto, quindi penso sia sufficiente comunicare questo al servizio clienti oppure potresti caricare come nuovo documento questo scaduto, inserendo nel campo data di scadenza 31 agosto 2020. Quest’ultima soluzione non so se potrebbe funzionare ma a tutti gli effetti il tuo documento non è scaduto, viste le proroghe.
Devo provare a contattare i servizi clienti di ogni bookmaker , quindi devo perdere almeno 1 ora per fare sta trafila 🥺 devo vedere cosa mi dicono
-
@Black ha detto in Carta d'identità in scadenza - covid:
stesso problema che ho io tra pochi mesi.. immagino che però la patente risolva tutto
La patente si, è valida
-
ciao ragazzi ho una domanda, se la mia carta d'identità scade il 18 aprile i bookmaker la accettano? O deve avere scadenza > di 6 mesi? @Staff-NinjaBet
-
@florinvrabie basta che sia valida quando ti iscrivi, poi una volta che sarà scaduta alcuni siti potranno richiedertela loro di loro iniziativa o in occasione dei prelievi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet