[22 Giugno] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2000 Sisal Points Bonus
-
-
La multipla può finire anche dopo il 28/06?
-
@Brazz può terminare nei giorni successivi ad oggi dato che non è specificato, ma per sicurezza dato che tutta la promo termina il 28, consigliamo di farla terminare completamente entro tale data.
-
@Davide Questo valeva anche per le missioni precedenti?
-
@Leex sì
-
nella missione del primo a giorno a me viene conteggiata come non eseguita. ho scommesso su avvenimenti oltre le 23.59 del giorno stesso. ho il sospetto che possa influire la cosa
-
purtroppo anche a me la missione del secondo giorno risulta fallita, non so se provare a chiedere in assistenza o aspettare qualche altro giorno e vedere se cambia stato
-
li ho appena contattati e mi hanno invitato ad attendere entro 3 giorni
-
@braio come abbiamo più volte ripetuto, è necessario attendere aggiornamenti per le missioni già completate. È già capitato in passato, è normale che finchè tutte le verifiche non saranno completate, le missioni risulteranno non completate.
-
Il rating minimo per nn andare in perdita ?
-
Non mi si apre la pagina con scritto "Tira" per accettare la missione odierna, cosa devo fare?
-
@Danielsan devi fare delle simulazioni e vedere direttamente nella multipla quanto è la perdita, i rating variano per ogni partita sella multipla
-
@Davide questa multipla vale come qualificante per la seconda fase della benvenuto giusto?
-
@Davide ha detto in [22 Giugno] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2000 Sisal Points Bonus:
@Danielsan devi fare delle simulazioni e vedere direttamente nella multipla quanto è la perdita, i rating variano per ogni partita sella multipla
Davide non riesco a visualizzare la card della missione di oggi, come posso fare?
-
@planetcappe sì
-
@Dreamer clicca qui
-
@Davide diciamo che volevo capire a livello di euro la perdita massima quanto doveva essere...
-
@Danielsan come abbiamo scritto nella guida, devi perdere non più di 2€ per sicurezza
-
@Davide ha detto in [22 Giugno] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2000 Sisal Points Bonus:
@Dreamer clicca qui
Scusami se ti rompo, ma non riesco a visualizzare quella scritta, come posso fare? Io provo ad andare nella sezione promozioni attivate , clicco su quella con scritto "ricominciamo" e non succede nulla
-
@Dreamer la trovi nel programma fedeltà. Prova a cambiare browser, noi la vediamo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet