[22 - 23 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
@punzy quello per la spagna?
-
Conviene aspettare il rimborso della promo di qualche giorno fa sulla premier e la liga ed utilizzare quello per fare la qualificante?
-
@digmarco non si può usare bonus per qualificarsi, quindi no
-
Ma xche a voi gia sono arrivati i bonus?
-
@Danielsan no per ora no
-
ma goldbet coi prelievi com'è? si offende? premetto che non ho nessun tipo di limitazione, ma non se ne può più di prendere ste maledette quintuple
-
@Davide perfetto grazie
-
@Black guarda considerando le varie limitazioni (partite dopo grossi prelievi) che sono state fatte negli ultimi mesi ti consiglio di non andare sopra ai 500 perché potrebbe scattare un controllino
-
@Black sembrerebbe suscettibile ma credo che come ogni book sia sufficiente non esagerare.
Personalmente non ho avuto problemi ma ho fatto pochi prelevamenti e non ho mai svuotato il saldo completamente. -
sisi quello ovvio, con più di 100 rimango sempre, tanto per l'uso che ne faccio bastano e avanzano
-
Ciao, per sbaglio ho giocato la multipla puntando solo 5 euro ( e non 20 come da promozione).
Posso giocare semplicemente un'altra multipla identica da 15 euro oppure la promozione si applica solo sulla prima giocata?
Grazie[edit] mi sono risposto da solo. Valido per giocate minime di 10€, per cui gioco direttamente un'altra multipla e metto su multiodds "25/8". Mannaggia a me Grazie comunque
-
@Ninja_Rob si applica purtroppo solo alla prima giocata, non a quelle successive
-
@Davide Sì, ma la prima non era valida da T&C (in quanto ho giocato solo 5 euro e, da promozione, è valido per giocate minime di 10€). Quindi posso giocare un'altra multipla da 20 euro (e metto sul multiodds 25/8 per coprire entrambe le scommesse), no?
-
@Ninja_Rob per sicurezza ti consiglio di verificare con l'assistenza di goldbet, non sono sicuro che la prima verrebbe ignorata totalmente non rispettando l'importo minimo di 10€
-
@Davide Mi confermi che non è necessario fare un versamento, a differenza di quanto scritto nelle condizioni della promozione?
-
@betbetbetbet sì, è così per ogni promo di goldbet, non sono obbligatori versamenti per partecipare, ma almeno uno dall'apertura del conto
-
@Davide Grazie
-
@Davide ha detto in [22 - 23 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
@Ninja_Rob per sicurezza ti consiglio di verificare con l'assistenza di goldbet, non sono sicuro che la prima verrebbe ignorata totalmente non rispettando l'importo minimo di 10€
Scrivo per gli altri ninja. Ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato che la promo è valida "sulla prima multipla che rispetta la condizione minima di 10 euro". Per cui, se c'è qualche altro distrattone che ha fatto una scommessa in multipla che non rispetta i requisiti, quella successiva sarà valida.
-
Io sto facendo la Benvenuto Fase 2. Ho scommesso i 25€ e sono in attesa del Bonus 100% entro 72 ore. Cosa succede se aderisco e faccio la multipla della promozione?
-
@fceci rischi di sballare la posizione netta della tua benvenuto e quindi di andare in perdita per questa settimana se la nuova giocata dovesse essere vincente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet