[22 - 23 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
@AleRoby84 il multiodds ti mostra sia il risultato delle quote con la maggiorazione, sia senza (che non devi tenere in considerazione)
-
@AleRoby84 quei valori tengono conto del rimborso, come tutte le rf, finché non andrai a salvare la multipla nel PT (dove verrà salvata la perdita qualificante).
Togliendo la maggiorazione vedi una perdita poiché lasci il campo vuoto invece di sostituirlo con 0, immagino. Altrimenti significa che il rating è troppo basso. -
@Freddie Con il 4% inserito, al momento (se il napoli dovesse vincere) dovrei contropuntare il torino (ho 12 e mi serve la X che però è calata da 3.28 a 3.15) e poi cambiare leggermente l'ultima...
Facendo cosi cmq sarei in positivo al momento con il 4%, quindi credo stia andando bene,,, se mettessi 0 sarei sotto di 1 euro... ma perchè dovrei farlo? L'ho fatto solo per capire se i 7 euro di bonus fossero stati in aggiunta ai 2-3 euro del profit tracker(comprensivi dei 10 euro di bonus in caso perdessi la multipla ovviamente)...
-
Uscirò con 1 euro se l'Inter dovesse vincere( e credo succederà) oppure con 1-2 in base al rimborso..peccato essendo partito da 3.5 ma ci può stare...
Devo solo capire il discorso tecnico....
In questo euro dovrebbe esserci tutto, bonus eventuale vincita o rimborso quindi è il netto.
-
@AleRoby84 se vinci la multipla e ti segna guadagno 1 quello è il profitto, se la perdi vedrai che aggiungendo la multipla al PT ti segna una perdita.
Scusami non ti ho risposto prima.
-
@Freddie ha detto in [22 - 23 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
@AleRoby84 se vinci la multipla e ti segna guadagno 1 quello è il profitto, se la perdi vedrai che aggiungendo la multipla al PT ti segna una perdita.
Scusami se prima non ti ho risposto.
tranquillo, peccato ma sempre meglio che 0.
-
@AleRoby84 sicuramente. Se mi permetti un consiglio, in caso di calo di quota (ma non solo) prova a contropuntare con il dutcher a 3 esiti... spesso conviene!
-
@Freddie ha detto in [22 - 23 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
@AleRoby84 sicuramente. Se mi permetti un consiglio, in caso di calo di quota (ma non solo) prova a contropuntare con il dutcher a 3 esiti... spesso conviene!
ho provato ma eravamo sempre lì
-
@AleRoby84 eh vabbè allora sarà per la prossima... già con la premier mi sembra che hai recuperato
-
@AleRoby84 eh vabbè allora sarà per la prossima... già con la premier mi sembra che hai recuperato
solo perché l'abbia persa subito
-
@Freddie che poi non è un recupero ma quello che normalmente si pensa di ottenere... diciamo di aver recuperato con bwin ... come hai letto ieri...4.60 in più e con questo euro chiudo a 5.60 questa promo.
-
@Freddie come fai a contropuntare con il dutcher a 3 esiti? Essendo una multipla le cifre cambiano, se la gioco come se fosse una singola non è la stessa cosa: che tipo di calcolo devo fare?
-
@Michela prova a controllare questa guida
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17580/coprire-multiple-con-punta-a-3-foglio-multiple -
@kaire grazie mille, questa me la ero persa!
-
ho perso la multipla con la penultima p, mi sapete dire come mai sul profit ho un valore di +9.68è anziché 17.67 come indica invece il multiodds -
@Mars Perchè nel PT non viene tenuto il conto del rigioco del bonus, infatti se fai 17.67-8(EV del bonus) ottieni 9.68 , quindi tutto corretto
-
cmq io ho chiuso con questa promo su goldbet, la segnalazione all'aams non gliela toglie nessuno sta volta..spero che molti di facciano lo stesso
-
@Mars perché, che è successo?
-
@theraf niente bonus della scorsa settimana, perche non sono iscritta, adesso ho chiesto per quest'ultima non lo sanno se sono iscritta
-
fortuna che l'ultima ho recuperato qualcosa come vedete sulla tabella...bisogna segnalare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet