[22 - 23 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
Io ci sono riuscita a piazzare la multipla, ma ci ho messo un po' (risultava in accettazione).
-
@matali63 idem a me
-
@angy83 ha detto in [22 - 23 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
goldbet da errore generico alle scommesse quando le piazzate?
succede anche a me, stavo provando a giocare i bonus, ho provato a puntare 5 anzichè 10 perchè temevo di essere stato limitato ma non è cambiato nulla
-
Si possono giocare i bonus facendo due multiple uguali ?
Grazie -
@Paperoga82 Anch'io ho pensato lo stesso, evidentemente deve esserci qualche problema perché non funziona neanche l'app
-
@Paperoga82 Anche a me errore. Mi sono disconnesso e chiuso il sito. Rifatto da capo e poi è andato.
-
@DrSlump ho provato quella strada ma mi ha fatto una pernacchia. Ritento, grazie
-
@DrSlump volendo lo puoi fare si
-
@dende Fatto. Grazie
-
E' andata anche a me
-
Se una partita è live la si può fare? Son arrivato a casa adesso (Trenitalia mexxx)
-
Letto ora, Live sistemi e integrali sono esclusi.
-
@Sugola azz io non ho controllato e ho giocato la prima partita live, visto che è ancora in gioco mi conviene coprirla in normale? @Staff-NinjaBet
-
@Quinja85 vedendo quanto sono diventai pignoli quasi sicuramente non ti daranno il bonus in caso di rimborso, meglio coprirla in normale si
-
@dende che [censored]....
-
Se ho inserito una giocata in live non riceverò il bonus? conviene coprire in normale adesso? @Staff-NinjaBet
-
@Quinja85 esatto, se l'hai giocata con una selezione in live coprila in normale
-
@Chomp96 vorrei cortesemente capire una cosa.
Noi mettiamo il 4% perchè , in caso di vincita della multipla, avremmo un bonus...
Ora, quello che noi vediamo nel multiodds comprende già il bonus che ci darebbero sommandola alla vincita della multipla? Sia che si vinca , che la si perda, il foglio ci farà finire in positivo?
Perchè pensavo di dover sommare alla vincita mostrata il bonus....
Ho provato a togliere il 4% e noto che praticamente sarei stato in negativo. -
@AleRoby84 il multiodds ti mostra sia il risultato delle quote con la maggiorazione, sia senza (che non devi tenere in considerazione)
-
@AleRoby84 quei valori tengono conto del rimborso, come tutte le rf, finché non andrai a salvare la multipla nel PT (dove verrà salvata la perdita qualificante).
Togliendo la maggiorazione vedi una perdita poiché lasci il campo vuoto invece di sostituirlo con 0, immagino. Altrimenti significa che il rating è troppo basso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet