[22 - 23 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
@Freddie Con il 4% inserito, al momento (se il napoli dovesse vincere) dovrei contropuntare il torino (ho 12 e mi serve la X che però è calata da 3.28 a 3.15) e poi cambiare leggermente l'ultima...
Facendo cosi cmq sarei in positivo al momento con il 4%, quindi credo stia andando bene,,, se mettessi 0 sarei sotto di 1 euro... ma perchè dovrei farlo? L'ho fatto solo per capire se i 7 euro di bonus fossero stati in aggiunta ai 2-3 euro del profit tracker(comprensivi dei 10 euro di bonus in caso perdessi la multipla ovviamente)...
-
Uscirò con 1 euro se l'Inter dovesse vincere( e credo succederà) oppure con 1-2 in base al rimborso..peccato essendo partito da 3.5 ma ci può stare...
Devo solo capire il discorso tecnico....
In questo euro dovrebbe esserci tutto, bonus eventuale vincita o rimborso quindi è il netto.
-
@AleRoby84 se vinci la multipla e ti segna guadagno 1 quello è il profitto, se la perdi vedrai che aggiungendo la multipla al PT ti segna una perdita.
Scusami non ti ho risposto prima.
-
@Freddie ha detto in [22 - 23 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
@AleRoby84 se vinci la multipla e ti segna guadagno 1 quello è il profitto, se la perdi vedrai che aggiungendo la multipla al PT ti segna una perdita.
Scusami se prima non ti ho risposto.
tranquillo, peccato ma sempre meglio che 0.
-
@AleRoby84 sicuramente. Se mi permetti un consiglio, in caso di calo di quota (ma non solo) prova a contropuntare con il dutcher a 3 esiti... spesso conviene!
-
@Freddie ha detto in [22 - 23 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
@AleRoby84 sicuramente. Se mi permetti un consiglio, in caso di calo di quota (ma non solo) prova a contropuntare con il dutcher a 3 esiti... spesso conviene!
ho provato ma eravamo sempre lì
-
@AleRoby84 eh vabbè allora sarà per la prossima... già con la premier mi sembra che hai recuperato
-
@AleRoby84 eh vabbè allora sarà per la prossima... già con la premier mi sembra che hai recuperato
solo perché l'abbia persa subito
-
@Freddie che poi non è un recupero ma quello che normalmente si pensa di ottenere... diciamo di aver recuperato con bwin ... come hai letto ieri...4.60 in più e con questo euro chiudo a 5.60 questa promo.
-
@Freddie come fai a contropuntare con il dutcher a 3 esiti? Essendo una multipla le cifre cambiano, se la gioco come se fosse una singola non è la stessa cosa: che tipo di calcolo devo fare?
-
@Michela prova a controllare questa guida
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17580/coprire-multiple-con-punta-a-3-foglio-multiple -
@kaire grazie mille, questa me la ero persa!
-
ho perso la multipla con la penultima p, mi sapete dire come mai sul profit ho un valore di +9.68è anziché 17.67 come indica invece il multiodds -
@Mars Perchè nel PT non viene tenuto il conto del rigioco del bonus, infatti se fai 17.67-8(EV del bonus) ottieni 9.68 , quindi tutto corretto
-
cmq io ho chiuso con questa promo su goldbet, la segnalazione all'aams non gliela toglie nessuno sta volta..spero che molti di facciano lo stesso
-
@Mars perché, che è successo?
-
@theraf niente bonus della scorsa settimana, perche non sono iscritta, adesso ho chiesto per quest'ultima non lo sanno se sono iscritta
-
fortuna che l'ultima ho recuperato qualcosa come vedete sulla tabella...bisogna segnalare
-
quello di questa settimana dovrebbe arrivare oggi, comunque io qualche problema con goldbet l'ho avuto per le promo casinò, questa qui fino ad ora sempre arrivato il bonus
-
preferisco la limitazione che queste cose almeno non ci perdo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet