[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [22 - 24 Giugno]
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [22 - 24 Giugno]:
@kingofcool sì esatto
anche i miei sopra?
-
@AleRoby84 sì
-
Solito dilemma ...ho effettuato 4 scommesse , 5 euro vinto 10.5 ; 5 euro vinto 14.5 ; 10 euro (multipla) persa ; 5 euro persa...il rimborso parla di un giocato minimo di 25 giusto ? Sono a posto così? Grazie !
-
@lorerambler se queste giocate le hai piazzate tutte nel periodo promozionale la tua posizione netta è 0, devi ora giocare in rf 34/10
-
@Chomp96 ok perfetto grazie mille !!!
-
Buonsalve ninja, ho lo stesso problema di altri ninja, l'ultima partita in gioco nella multipla è Atalanta v Lazio(giocano il 24 sera), siccome ovviamente non posso aspettare che finisca per piazzare la rf, come posso impostare il calcolatore punta punta sullo stesso risultato della multipla? Un rf 24/10 sugli stessi risultati della multipla?
-
@cicibaux devi attendere minimo che gli altri eventi siano terminati. Se perdi la multipla prima potrai fare la giocata finale domani. Se invece quella di domani è l'ultima e le altre le hai già vinte, o giochi sullo stesso esito della partita mancante in multipla 24/10 in RF, oppure devi considerare la multipla vinta e aggiungere la posizione netta
-
@Anonymous @Davide attenzione perchè direi un mesetto fa avevo fatto una multipla da 10€ per i cavoli miei durante il periodo promozionale e che terminava oltre questo periodo, ed avendola persa quasi subito ho fatto una RF 24/10 ma poi ho ricevuto un rimborso inferiore (quindi penso che se termina fuori dal periodo promozionale in ogni caso non va considerata neanche se perdente).
ricevetti 7,20€ di bonus (esattamente 30% di 24)
lo dico per @gianoste , @Davideddu, @mirb1991 .
e per @LeLLoO e @kingofcool @lorerambler (non so se la vostra multipla termina entro il 24) -
Questo post è eliminato! -
@zoofilo91 In caso di scommessa perdente Sisal referta subito la giocata, per cui refertandola all'interno del periodo, come perdente, rientra nel calcolo della posizione netta come da termini e condizioni
La tua è la prima testimonianza di questo tipo. Finora nessun altro utente ha riscontrato questo problema in passato. Staremo a vedere come si comporterà Sisal ma comunque le giocate piazzate e refertate nel periodo vanno incluse nel calcolo.
-
@Anonymous adesso controllo nuovamente la situazione in quel periodo per curiosità, in ogni caso ricordo fosse stata refertata come perdente all'interno del periodo.
magari chi ha giocato rf 29/10 e dovesse andare a rimborso ci dica quanto riceve, cosi per sapere in futuro come comportarsi -
@Anonymous purtroppo su sisal non mi mostrano le scommesse perse precedenti a giugno (mi mostra solo quelle vincenti) quindi non riesco a ricostruire la situazione, ma son quasi certo sia andata come ho indicato nel messaggio di prima (il periodo promozionale in cui accadde era 4-6 maggio, diedero questa promo a inizio settimana e mi presero alla sprovvista )
-
@Davide Grazie Davide
-
secondo voi, le giocate fatte da negozio con codice sisal possono incidere sulla posizione netta?(purtroppo quando ho convertito dei pp ho sbagliato a scegliere, e non ho cliccato su quelli online..)
-
@Anonymous la partita in rf deve essere per forza refertata entro domani sera?
-
@AleRoby84 sì, entro le 23:59 di domani
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [22 - 24 Giugno]:
@cicibaux devi attendere minimo che gli altri eventi siano terminati. Se perdi la multipla prima potrai fare la giocata finale domani. Se invece quella di domani è l'ultima e le altre le hai già vinte, o giochi sullo stesso esito della partita mancante in multipla 24/10 in RF, oppure devi considerare la multipla vinta e aggiungere la posizione netta
Scusa ma non mi è chiaro il boldato
Dato che sono nella stessa situazione de l'utente che poneva la domanda, cosa intendi "sullo stesso esito"? Intendi puntare su Sisal la stessa identica partita e bancare su Betfair in RF 24/10 come appare nel multiodds considerandola perdente, in modo da avere RF giusto in ogni caso?
Tra le due opzioni è meglio fare come appena detto oppure calcolare la posizione netta (€ vinti dalla multipla - 10€ giocati) considerandola vincente?
Grazie! -
ma se ho una mutlipla in corso, posso considerarla vincente? faccio importo lordo vinto - la giocata poi ci aggiungo semplicemente 34?
-
Ho fatto una giocata piazzata circa tre giorni fa ma refertata vincente oggi... va inclusa nella posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet