[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [22 - 24 Giugno]
-
@fanto ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [22 - 24 Giugno]:
domanda che può essere utile a tutti: io ho la multipla dell'altra promo che finisce il 24. Se volessi sfruttare entrambe le promo (e il 24 non ho ancora perso la multipla) potrei fare la RF sull'ultima selezione della multipla? Magari non farò un grosso guadagno, visto che la quota è bassa, ma almeno aumento i guadagni complessivamente
Volendo sfruttare questa strategia, bisogna fare RF=24/10 o 34/10?
-
Io ho appena fatto la missione Assist della promo ricominciamo e la mia multipla ha 2 partite del 23 giugno e una del 26...come mi dovrei regolare con questa promo?
-
buonasera a tutti ho fatto la rf 34/10 e lho conclusa oggi vincendo sul book e quindi mi chiedevo.. potrei continuare a sfruttare questa promo? cioè faccio il calcolo vincita - 34 per la nuova posizione e fare rf (vincita-34)/10 ?
-
@Doraemon ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [22 - 24 Giugno]:
buonasera a tutti ho fatto la rf 34/10 e lho conclusa oggi vincendo sul book e quindi mi chiedevo.. potrei continuare a sfruttare questa promo? cioè faccio il calcolo vincita - 34 per la nuova posizione e fare rf (vincita-34)/10 ?
Avendo vinto potrai continuare aggiungendo la vincita ai 34 ma, ha fatto la missione ASSIST per la promo RICOMINCIAMO?
-
@Anonymous Mi sono accorto solo ora di questa promo...
La mia ultima partita si giocherà domani sera(oramai stasera 23/6), quindi potrei sfruttarla il 24, penso possa attendere la posizione netta...
Per ora le ho prese tutte e 2... se dovessi vincere la multipla avrei 61.23 di vincita, quindi netto 51 e arrotondo 52...
Quindi dovrei fare una rf 86/10 mentre se perdessi la multipla dovrei fare una 24/10.E' tutto giusto? grazie
-
@AleRoby84 tutto corretto
-
@AleRoby84 quindi era come immaginavo.. grazie per la risposta comunque si ho fatto la missione assist e la multipla mi finisce dopo il 24 quindi non ho problemi. tu dovrai aspettare il risultato della tua multipla per sapere come mettere il rf
-
Io ho la multipla che termina il 24, ho vinto la prima ieri, se dovessi vincere anche quella di oggi avendo domani una quota alta che quindi dovrebbe dare un buon RF potrei domani giocare un 24/10 proprio su quell' esito senza aspettare la fine della partita che comunque sarebbe a tarda serata e sarebbe difficile nel caso trovare un altro RF
-
Ho una multipla giocata ieri il cui ultimo avvenimento è fuori dal periodo, ma che ho già perso alla prima partita, posso fare una RF 24/10 o la multipla si considera "refertata" dopo che tutti gli avvenimenti sono terminati indipendentemente che perda la prima o l'ultima? Non so se mi sono spiegato
-
@mirb1991 se è già segnata come perdente da sisal va considerata nel calcolo della posizione netta
-
@jackp69 sì, puoi solamente usare quell'esito se non intendi calcolare la posizione netta sulla sua vincita.
-
@Davideddu devi attendere gli esiti delle partite del 23. Se uno dei due è perdente potrai considerarla nel calcolo della posizione netta (appena sisal la segna come perdente). Se invece vincono, non andrà considerata proprio dato che non termina nel periodo promozionale
-
@albybuono75 24/10, in quanto se perdente la RF lo sarà anche la multipla da 10€
-
@albybuono75 sì, devi per forza considerarla
-
@n4tiv3 ti confermo che i tuoi calcoli sono corretti
-
@kingofcool sì esatto
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [22 - 24 Giugno]:
@kingofcool sì esatto
anche i miei sopra?
-
@AleRoby84 sì
-
Solito dilemma ...ho effettuato 4 scommesse , 5 euro vinto 10.5 ; 5 euro vinto 14.5 ; 10 euro (multipla) persa ; 5 euro persa...il rimborso parla di un giocato minimo di 25 giusto ? Sono a posto così? Grazie !
-
@lorerambler se queste giocate le hai piazzate tutte nel periodo promozionale la tua posizione netta è 0, devi ora giocare in rf 34/10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet